di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 4 novembre 2014: Gemelli in crisi, Cancro confuso

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 4 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi sarà meglio che affrontiate ogni situazione con il sorriso stampato sulle labbra. Non potete permettere agli altri di vedervi cedere e di gioire per i vostri insuccessi. Se vi farete vedere sempre sereni e tranquilli, infatti, nessun invidioso potrà dire di avervi sconfitti.

Toro

Toro

Vi sembrerà di camminare sulle uova ed in parte sarà vero. Fra un problema e l’altro dovrete, infatti, affrontare diverse questioni spinose ed imbattervi in ciò che non è di vostra competenza e che non sapete come gestire. Calma e sangue freddo. Ragionando per bene su ogni problema riuscirete a trovare comunque la giusta soluzione.

Gemelli

Gemelli

Giornata irrequieta. Perderete la calma con troppo facilità entrando in crisi alla minima sciocchezza. Le stelle vi consigliano una buona camomilla.

Cancro

Cancro

Poche idee e molto confuse. Non è da voi. Le stelle vi consigliano di rivolgervi ad una persona esperta e di ritrovare ciò che avete smarrito il prima possibile per rimettervi in gioco e non lasciare troppo vantaggio aglio avversari.

Leone

Leone

Oggi supererete tutte le vostre ansie e paure affrontando, con il coraggio che vi dovrebbe sempre contraddistinguere e con grande entusiasmo, una situazione che vi crea, da troppo tempo, incubi notturni prendendo al volo il consiglio delle stelle di non gettare la spugna.

Vergine

Vergine

Finalmente un po’ di buonumore, finalmente nella vostra mente frulleranno diverse idee in grado di ravvivare questa giornata grigia e di far divertire amici e colleghi. Sarete, senza ogni ombra di dubbio, l’anima della festa.

Bilancia

Bilancia

Giornata quasi perfetta. Tutto scorrerà via liscio come l’olio senza che voi moviate un dito e potrete pensare solamente a divertirvi e a rilassarvi un po’, in attesa che la quiete venga rotta da una nuova tempesta.

Scorpione

Scorpione

I cambiamenti di oggi non vi piaceranno affatto. Di solito amate le novità, ma oggi rimarrete legati al passato con le unghie e con i denti ed inizierete a fare i capricci come un bimbo piccolo fino a quando qualcuno di amico non accorrerà in vostro aiuto per affrontare insieme il tutto.

Sagittario

Sagittario

Continui sbalzi di umore rischieranno di mettervi ko e di farvi compiere errori che potrebbero compromettere ciò che di buono avete fatto fino ad ora. Calma e sangue freddo. Meglio prendesi una giornata di pausa da tutto e lasciare che la calma e la razionalità tornino a regnare.

Capricorno

Capricorno

Troppo confusi per prendere una decisione così importante. Troppo dubbiosi per poter concretizzare qualsiasi cosa. Le stelle vi consigliano di evitare di arrabbiarvi e di chiedere aiuto a chi, invece, più di voi potrà tenere tutto sotto controllo e non lasciarsi vincere dalle emozioni.

Acquario

Acquario

Nuvoloni neri si ammassano all’orizzonte. Pare ci siano guai in arrivo. Se saprete prevenirli potrete, però, evitare la catastrofe. Le stelle vi consigliano di usare tutto il vostro fiuto e di correre ai ripari.

Pesci

Pesci

I disguidi saranno all’ordine del giorno. Non lasciatevi abbattere. Potrete comunque raggiungere l’obiettivo che vi siete preposti per oggi se vi adatterete a percorrere strade alternative.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz