di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 5 agosto 2014: Toro arrendevole, Leone ammirato

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 5 agosto 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Rinunciando a qualcosa di grosso finirete per odiare gli impegni che vi hanno trattenuto in famiglia e che vi hanno fatto perdere uno dei treni sui cui sareste dovuti salire al volo.

Toro

Toro

Giornata sottotono. Contrasti e contrattempi vi porteranno a vivere questo martedì con un po’ d’ansia e con un sentimento di arrendevolezza. Datevi una svegliata, non potete buttarvi così giù.

Gemelli

Gemelli

Momento positivo per il lavoro. Anche in vacanza riuscirete cioè a portare a casa qualcosa di buono e a stringere accordi importanti per il vostro futuro economico.

Cancro

Cancro

Guai a voi se continuerete a cercare di programmare le vostre giornate. Ormai dovreste averlo capito che vi conviene lasciar fare al caso vivendo appieno ciò che vi si presenta sotto gli occhi.  

Leone

Leone

Forti dell’ammirazione delle persone che vi circondano arriverete ad ottenere alcune piccolo conquiste che vi rallegreranno la giornata.

Vergine

Vergine

Dopo aver portato a termine tutti i vostri impegni vi concederete qualche piccolo momento di relax cercando di fare qualcosa che vi soddisfi appieno e vi gratifichi.

Bilancia

Bilancia

Appagati e contenti finirete per concludere la giornata lavorativa nel migliore dei modi, arrivando, così anche ad organizzare una piacevole cena fra amici per la serata.              

Scorpione

Scorpione

Attenzione agli amici che si aspettano qualcosa da voi. Dopo gli ultimi errori non potete commettere altri passi falsi e per questo motivo è bene che non tradiate la fiducia di nessuno e vi comportiate nel migliore dei modi. 

Sagittario

Sagittario

Non sempre è il pensiero quello che conta, per far felice una persona della vostra famiglia sarà quindi bene che scegliate con estrema cura il dono da porgerle e che facciate attenzione a non prenderle ciò che le regalerebbe chiunque.

Capricorno

Capricorno

Lasciate che il telefono squilli. Siete in vacanza e nessuno ha il diritto di disturbarvi. A mandare in tilt tutti i vostri piani, infatti, ci penseranno già gli astri.

Acquario

Acquario

Al diplomazia dovrà guidare ogni vostro passo durante tutta questa giornata e dovrà permettervi di mettere a tacere anche chi, intorno a voi, vorrebbe dare inizio ad una vera e propria guerra.

Pesci

Pesci

Sognando ad occhi aperti vi imbatterete in una persona che colpirà la vostra attenzione e che nei prossimi giorni vi attrarrà a lei con una forza impensabile.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz