di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 7 gennaio 2014: Leone empatico, Bilancia indecisa

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 7 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Primo giorno di lavoro dopo una lunga vacanza? Oggi sarà dura riprendere i vecchi ritmi e tornare ad avere la mente pronta ad incamerare stimoli provenienti da ogni dove, ma ce la farete.

Toro

Toro

Stavate scalpitando ed ora, finalmente, siete contenti. Non vedevate l’ora, infatti, di mettere alla prova le vostre idee e di testare qualche piccolo progetto nato sotto le feste. In bocca al lupo, anche se le stelle vi assistono un po’ di fortuna non guasta mai!

Gemelli

Gemelli

Piccola battuta d’arresto. Troppi lavori in contemporanea vi mandano in tilt, ma non dovete disperare, con un po’ di calma riuscirete ad organizzare il tutto secondo le priorità.

Cancro

Cancro

Nel bene o nel male si ricomincia. Qualunque cosa dobbiate fare dovete sapere che l’importante è lo spirito giusto. Basta aver voglia di fare ed applicarsi al meglio delle proprie possibilità ed il resto viene da sé.

Leone

Leone

Oggi non riuscirete a dare alcun buon consiglio, nonostante tutta la vostra buona volontà. Per evitare di compiere errori grossolani o di deludere qualcuno le stelle vi dicono che se proprio non potete esimervi da dare il consiglio richiesto prima di aprir bocca dovrete cercare di mettervi nei panni del richiedente usando tutta la vostra empatia.

Vergine

Vergine

Siete invincibili. Vi sembrerà strano, ma grazie anche alla Luna la vostra forza è pari solo a quella dei super eroi. Sarà, quindi, meglio cercare di sfruttare al massimo tale condizione a vostro vantaggio.

Bilancia

Bilancia

Indecisi e svogliati. Dove volete andare in questo stato? Al lavoro? Certo che no. Meglio che vi diate ammalati. Potete combinare solo guai. Che vi succede? Sarà meglio capire cosa vi ha mandato in tilt per tornare operativi quanto prima. Coraggio.

Scorpione

Scorpione

Emotività o razionalità? Le stelle vi consigliano di farvi guidare dalla seconda. In questi giorni dovrete cercare di reprimere ogni emozione ed essere più lucidi che mai e calcolare così ogni mossa con freddezza e distacco.

Sagittario

Sagittario

Avete commesso qualche errore e detto qualche bugia per cercare di coprire il tutto ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Oggi dovrete assumervi, quindi, le conseguenze delle vostre azioni. Siate maturi!

Capricorno

Capricorno

Il vostro fascino potrebbe stendere chiunque, ma la sola bellezza, dopo un po’, annoia. Dovete cercare di mettere in risalto qualche altra vostra qualità per poter trattenere la preda.

Acquario

Acquario

Ottima giornata. In ufficio tutto andrà a gonfie vele. I colleghi sono ingrassati così come siete lievitati anche voi. “Mal comune, mezzo gaudio”!

Pesci

Pesci

Forza e coraggio che siamo solo all’inizio, ma, per fortuna, la settimana è corta. Oggi dovrete dedicarvi completamente al vostro lavoro. Pian piano, però, ne raccoglierete sicuramente ottimi frutti.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz