di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 7 Giugno 2016: Toro incauto, Sagittario fiacco

Ariete

Ariete

Nella sfera professionale e nella quotidianità non sarete influenzati dalla contrarietà lunare ma il vostro spirito potrebbe risentirne! Vi sentirete sospettosi, diffidenti e non avrete voglia di vedere nessuno: l’importante è mantenere il controllo.

 

 

 

Toro

Toro

Nel vostro lavoro state vivendo una fase impegnativa e logorante ma la fiducia non vi verrà mai meno,  merito di una benigna Luna che vi darà la giusta carica. Con la dolce metà ritroverete intatte l’alchimia e la complicità: non abbiate alcun timore!

 

 

 

Gemelli

Gemelli

Pianificate il vostro avvenire con la dolce metà e dedicate il giusto interesse alle idee che avete in comune. Ma sarà soprattutto nella professione dove vi esprimerete al meglio, perché siete organizzati e potete decidere voi come muovervi.

 

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida farà sentire la sua benefica influenza, facendovi essere pronti, intuitivi ed energici. Così sarete in grado di venire incontro alle necessità piccole e grandi della dolce metà e alle priorità che avete nella sfera professionale.

 

 

 

Leone

Leone

Non temete, perché dopo il temporale torna sempre il sereno! Anche nella professione riuscirete ad  avanzare, ottimizzando quello che finora avete solo iniziato. Nella sfera familiare l’influenza venusiana vi darà tutta l’energia di cui avete bisogno.

 

 

 

 

Vergine

Vergine

Godetevi appieno questo martedì che ha il sapore di conquista. Un tripudio planetario vi guarda con  affetto e potete conquistare quelle vette che cercate da tempo, sia nella sfera professionale che nella quotidianità. Studiate le strategie migliori e agite di conseguenza!

 

 

Bilancia

Bilancia

Abbiate una visione più fiduciosa del vostro domani! La professione e la quotidianità sapranno regalarvi  tante soddisfazioni e non fatevi rammaricare da qualche disagio di poco conto. Non dovete farvi impensierire ma proseguite sulla vostra strada.

 

 

Scorpione

Scorpione

Non fatevi impensierire da possibili disagi e complicazioni. La benignità lunare vi rende tutto più chiaro:  gli scopo che dovete avere e il modo più giusto per arrivare a conquistare quello avete in mente. Basta che non vi facciate prendere dalla fretta.

 

 

Sagittario

Sagittario

Nella professione vi meritate gratifiche e riconoscimenti. L’unico neo in questo martedì viene da una contrarietà venusiana che mette in crisi quelle relazioni che vi creano più problemi che sostegno. Lasciate perdere le polemiche e le liti.

 

 

Capricorno

Capricorno

In famiglia sarete vittime di agitazioni e tensioni per dei pianeti che invece di appoggiarvi vi guardano in cagnesco. Cercate di essere spontanei e meno precipitosi, valutando quello che vi può essere più utile in questo momento.

 

 

Acquario

Acquario

Ci sono delle contrarietà planetarie che vi mettono i bastoni tra le ruote ma non temete, un barlume di  fiducia si farà largo e troverete delle soluzioni insperate. L’importante è avere la freddezza giusta per valutare le prossime mosse senza contraccolpi.

 

 

Pesci

Pesci

Avete la giusta determinazione e la tenacia necessarie grazie alla benigna Luna che vi mostra la strada migliore da seguire. Sarete temerari al punto giusto e pronti a superare le sfide che vi attendono: proseguite così e non avrete problemi.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz