di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 7 ottobre 2014: Gemelli sinceri, Pesci fiduciosi

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 7 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata divertente e coinvolgente. Nonostante qualche piccolo problema tutto andrà via liscio come l’olio.

Toro

Toro

Prima di accettare qualsiasi proposta chiedete consiglio alla vostra dolce metà o alla vostra famiglia senza però dimenticarvi di dire ciò che per voi potrebbe essere importante e ciò che vedete negativamente in modo che ciascuno possa conoscere meglio i vostri desideri e i vostri dubbi.

Gemelli

Gemelli

È il momento della verità, il momento in cui dovete tirare le somme di ciò che avete fatto senza superficialità e con il massimo della sincerità chiudendo tutti i vostri affari e le vostre relazioni amorose.

Cancro

Cancro

Dovrete dedicarvi di più alle persone care e lasciare che ci vi vuole bene vi trasmetta energia e positività aiutandovi a ricaricare le batterie.

Leone

Leone

Raggiungerete le mete che vi siete prefissati. Attenzione però perché per portare avanti un progetto dovrete comunque rimboccarvi le maniche ed iniziare a lavorare sodo fin da oggi.

Vergine

Vergine

Sarete al centro dell’attenzione, ma proprio per questo motivo potreste avere più problemi del solito e potreste dovervi difendere da chi, invidioso, cerca di farvi cadere dal trono.

Bilancia

Bilancia

Supererete facilmente tutti i contrasti, sia nella vita privata che nella sfera professionale. Avrete determinazione da vendere e potrete usarla anche per portare a casa qualche altro successo.

Scorpione

Scorpione

Alzando la testa e pretendendo, con un po’ di egoismo, ciò che vi spetta, finalmente inizierete a farvi ascoltare. Dovrete cioè alzare la voce ed essere risoluti, dovete stringere i pugni, darvi importanza e farvi vedere sicuri di voi stessi per poter essere presi in considerazione.

Sagittario

Sagittario

Il canto non fa per voi. Siete stonati come una campana e visto che chi vi vuole bene non ha il coraggio di dirvelo è bene che ve ne accorgiate da soli per evitare di fare brutte figure davanti alle persone che non vi conoscono.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di rinchiudervi in cucina e di dedicarvi alla preparazione di qualche manicaretto per organizzare così una bella cena fra amici o per cercare di prendere per la gola la persona che vi piace. Insomma le stelle vi spingono ad agire e a non aspettare che siano gli altri a venirvi a cercare.

Acquario

Acquario

Visto che non avete ottenuto i risultati sperati dovete aggiustare il tiro e cambiare in corsa. Le stelle vi fanno coraggio dicendovi che continueranno comunque a proteggere ogni vostro passo.

Pesci

Pesci

Siate fiduciosi. Le stelle vi chiedono di portare pazienza anche oggi e di accontentarvi di una giornata tranquilla e priva di grosse novità. Più avanti ci saranno buone notizie.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz