di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 8 luglio 2014: Gemelli spensierati, Pesci al verde

Ecco le previsioni astrali per domani, martedì 8 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non potete tenervi tutto dentro. Le stelle vi esortano a parlare con i vostri cari di ciò che vi affigge e di ciò che vi preoccupa chiedendo, magari, un aiuto.

Toro

Toro

Agendo con decisione e chiarezza potrete anticipare il vostro nemico ed evitare che questi vi metta i bastoni fra le ruote.

Gemelli

Gemelli

Oggi farete nuovi ed interessanti incontri. Qualcuno irromperà nella vostra vita e vi regalerà attimi di spensieratezza che non pensavate di poter vivere nuovamente.

Cancro

Cancro

Mettetevi in discussione, imparerete più cose di quanto possiate credere. Non potete cioè dormire sugli allori e rimanere nel vostro habitat naturale se volete crescere. 

Leone

Leone

Le stelle vi chiedono di essere fiduciosi e di non voler avere sempre ragione. Dovete dar modo a chi vi sta intorno di provarvi di essere in grado di muoversi sulle proprie gambe.

Vergine

Vergine

Nessuno vi obbliga ad essere buoni con tutti. Insomma, anche basta. Avete avuto fin troppa pazienza ed ora è bene tagliare i rami secchi ed evitare le persone che vi infastidiscono.

Bilancia

Bilancia

Davanti ad una ingiustizia tirerete fuori il peggio di voi per riportare le cose in perfetto equilibrio e difendere chi ha subito il torto

Scorpione

Scorpione

Sicuri, decisi e come al solito fulminei. Nessuno dovrà vedere il vostro attacco, nessuno dovrà accorgersi che avete finalmente colpito perché chi vi ha fatto del male presto pagherà le conseguenze. 

Sagittario

Sagittario

Con stelle e pianeti pronti a strizzarvi l’occhio potrete dormire sonni tranquilli ed evitare di arrampicarvi sugli specchi. Insomma tutto filerà via liscio come l’olio e non potrete chiedere nulla di più delle belle sorprese che riceverete.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di svuotare la mente da ogni pensiero negativo e di mettere una pietra sopra alla sconfitta appena incassata perché per raggiungere l’obiettivo serve ragionare come persone vincenti.

Acquario

Acquario

Pace e relax. Oggi non alzerete nemmeno un dito. In ufficio delegherete i vostri compiti a colleghi o sottoposti ed in famiglia cercherete di scansare ogni incombenza per potervi finalmente riposare un po’.

Pesci

Pesci

Siete al verde. Le stelle ve lo avevano detto. Dovevate risparmiare prima. Ora sarà meglio che vi organizziate al meglio per potervi godere comunque le vacanze, sapendo però che dovrete rinunciare a qualcosa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz