di May Sol

Oroscopo di domani, martedì 9 Agosto 2016: Gemelli favoriti, Capricorno innervosito

Ariete

Ariete

Il transito favorevole del Sole nel segno del Leone rende tutto più facile! Fate volare in alto sia  l’ambizione che la fantasia perché niente potrà fermarvi. Saturno vi rassicura su una relazione appena iniziata e vi suggerisce di andare avanti…

 

Toro

Toro

Giove sottolinea che vi potete divertire anche con quelle emozioni e sensazioni che agli altri dicono poco… Chance da cogliere al volo sia in vacanza (se siete già partiti) che nella sfera professionale. Pianificate al meglio i prossimi progetti!

 

 

Gemelli

Gemelli

Siete dei pensatori erranti e vi piace perdervi, alla ricerca di qualche angolo sconosciuto, più che cercare  una meta precisa…è il Sole che vi spinge a questo! Le parole possono ferire più della spada e passaggi planetari avversi vi mettono in guardia.

 

 

Cancro

Cancro

Quando perdete la testa per qualcuno, vi trasformare e diventate un’esperienza da manuale.  L’importante però è che non veniate presi da esitazioni o sospetti perché allora diventate indiscreti, importuni e, nei casi più estremi, seccanti.

 

Leone

Leone

Il vostro astro guida vi suggerisce di cogliere al volo delle chance straordinarie ed imperdibili! Sono in  arrivo dei cambiamenti e con essi delle trasformazioni a vostro vantaggio. Il transito favorevole di Marte vi rende irresistibili e coinvolgenti.

 

 

Vergine

Vergine

Dovete spezzare i rami secchi e andare avanti! E’ inutile cercare di aggiustare situazioni e fatti che sono irrimediabilmente conclusi come suggerisce il transito di Saturno. Guardate ai cambimenti che vi dona Giove perché le mete sono vicine.

 

 

Bilancia

Bilancia

Il transito favorevole del Sole vi rassicura e vi mette al riparo impegnandovi in relazioni sentimentali  soddisfacenti. Saturno vi regala emozioni strabilianti e Marte vi sprona a rimboccarvi le maniche dandovi da fare su più fronti.

 

Scorpione

Scorpione

La dolce metà vi rimprovera! Il motivo? Semplice, siete distratti, l’alchimia non è tra le vostre priorità. Vi guardate intorno ma avete quel cinismo che vi fa vedere tutto sotto una forma distorta, non veritiera. Ritrovate perciò il bandolo della matassa.

 

 

Sagittario

Sagittario

Lasciate che il Sole irradi tutta la sua potente influenza. Potete volare alto e cercare di ottimizzare quanto fatto finora e mettere le basi per certi piani che avete nel cassetto. Finora non avete avuto le chance per realizzare i vostri sogni più ambiziosi.

 

Capricorno

Capricorno

Gli astri sono dalla vostra parte quindi date libero sfogo alle vostre ambizioni più sfrenate. Il passaggio  planetario di Venere, nel segno fraterno della Vergine, vi rende irresistibili. Siete in grado di far capitolare chiunque si ponga al vostro cospetto!

 

Acquario

Acquario

Il Sole e Marte vi indicano di valutare al meglio le vostre relazioni sentimentali e di cercare di capire gli  aspetti che non vi sono chiari. Mantenete i nervi saldi e non fatevi travolgere da sensazioni o cambiamenti in vista.

 

Pesci

Pesci

Diversi passaggi planetari vi complicano i piani: vi sentite un pò orsi, avete poca voglia di vedere gente e  i sentimenti latitano. Quindi ascoltate i suggerimenti che il Sole transitato nel segno del Leone vi dona serenità, benessere e vi rilassa su più fronti.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz