di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 1 gennaio 2014: Cancro libero, Leone pensieroso

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 1 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Cosa farete oggi oltre a dormire? Come intendente iniziare l’anno nuovo? Sicuri di non voler fare alcun progetto? Una buona pianificazione, infatti, è alla base di un successo duraturo.

Toro

Toro

La serata è stata faticosa. Forse, però, avete finalmente finito di ingrassare. I cenoni dovrebbero essere terminati così come l’anno vecchio. Ora potete tornare alla vostra dieta e alla vostra salutare attività fisica quotidiana.

Gemelli

Gemelli

Sentite nell’aria che sarà il vostro anno. C’è qualcosa, infatti, che vi pare diverso da ieri. Qualcosa che vi riempie di energia e voglia di fare. Forza e coraggio siamo solo all’inizio.

Cancro

Cancro

Avete ancora voglia di festeggiare. Non vi va di preoccuparvi, di riempirvi la testa di brutti pensieri, di falsi propositi e di traguardi irrealizzabili. Avete deciso di vivere alla giornata e, almeno per oggi, così farete in nome della più totale libertà.              

Leone

Leone

La tristezza che dovevate avere ieri sera è sopraggiunta oggi. Come fare per scacciarla? Analizzando meglio i vostri pensieri troverete in essi la chiave per tramutarli da negativi a positivi.  

Vergine

Vergine

Il cuore vi batte a mille. Durante la festa per la fine dell’anno avete visto una persona che vi ha colpito e rapito. Come fate a ritrovarla? Beh, le stelle vi consigliano di non stravolgere troppo la vostra giornata. Se è destino, infatti, vedrete che vi rincontrerete comunque.

Bilancia

Bilancia

Non avete nessuna voglia di iniziare il nuovo anno nel bel mezzo della confusione che regna sovrana in casa vostra e così avete deciso di dedicarvi alle pulizie. Fare ordine vi servirà a capire meglio le vostre sensazioni, i vostri pensieri e soprattutto i vostri desideri.

Scorpione

Scorpione

Solo al pensiero che è già passato un altro anno vi sentite enormemente vecchi. Non contano gli anni che passano, conta lo spirito. È quello che deve rimanere giovane. Il vostro che età ha?

Sagittario

Sagittario

Questo primo giorno dell’anno sarà all’insegna dello sport. Vivrete, quindi, un mercoledì fuori dal comune, ma sicuramente molto divertente.              

Capricorno

Capricorno

I vostri amici hanno deciso di continuare con i festeggiamenti e, data l’allegria, vi siete accodati senza fare storie decidendo di seguirli in tutto e per tutto. Lasciarvi andare ancora un po’ non vi farà certo male.

Acquario

Acquario

Oggi più che mai capirete quanto contino per voi gli affetti, quanto valore abbiano le persone che amate ed i loro gesti d’amore nei vostri confronti. Non potete proprio farne a meno.

Pesci

Pesci

Il pericolo e l’avventura faranno circolare nelle vostre vene parecchia adrenalina. Inizierete il nuovo anno nel migliore dei modi. Attenzione, però, a non farvi scoprire da chi non deve sapere dove siete, cosa state facendo e con chi!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz