di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 1 ottobre 2014: Leone timoroso, Scorpione responsabile

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 1 ottobre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non siate pignoli e nemmeno troppo testardi. Ogni tanto è bello accogliere le idee degli altri e lasciarle così come sono, senza cambiarvi nemmeno una virgola, affidandosi al loro intuito e alle loro decisioni.

Toro

Toro

Giornata ricca di intoppi e di problemi. Le stelle vi daranno la forza per schivare gli ostacoli più piccoli e per risolvere, con un pizzico di inventiva, i guai più grossi.

Gemelli

Gemelli

Giornata tranquilla, ricca di pace e relax. Anche in ufficio tutto filerà via liscio come l’olio nonostante la vostra incredulità.

Cancro

Cancro

Gli astri vi fanno l’occhiolino e vi accompagnano in ogni momento di questa magica giornata. Dopo che vi arriverà quanto vi spetta potrete finalmente liberarvi di ogni zavorra mandando a quel paese chi si è dimostrato falsamente amico.  

Leone

Leone

Affaticati e pieni di timori affronterete l’inizio di ottobre fiutando solo pericoli e brutte notizie sebbene le stelle vi sottolineano che non vi sono guai all’orizzonte.

Vergine

Vergine

Solo grazie alla fantasia riuscirete a sopravvivere a questa giornata alquanto delirante potendo permettervi, durante la serata, qualche piccola soddisfazione ed una piccola vincita al gioco.

Bilancia

Bilancia

Tutto sembra andare diversamente da come avevate preventivato e desiderato. Calma e sangue freddo. Avete tutto il tempo di mettere in atto il vostro piano b, basta solo che manteniate la calma e la lucidità.

Scorpione

Scorpione

Siate più responsabili e meno “pazzerelli”. Se durante questa giornata di cambiamenti vi prenderete le vostre responsabilità, assumendovi le conseguenze delle vostre azioni, in serate potrete godervi il relax che meritate.   

Sagittario

Sagittario

Ogni imprevisto rischierà di mettervi k.o e di farvi sprofondare in una crisi senza pari. Per fortuna, però, grazie ai consigli di chi vi vuole bene le vostre idee diverranno pian piano meno confuse e la vostra determinazione tornerà a fare capolino.

Capricorno

Capricorno

Avete bisogno di rigenerarvi e di prendervi una pausa da tutto e tutti. Ne va della vostra salute!. Le stelle faranno in modo che possiate assentarvi per qualche giorno dalle vostre responsabilità, ma voi dovrete promettere di spegnere già da oggi quel cervello in cui frullano troppi problemi.

Acquario

Acquario

Le stelle vi chiedono di contare fino a 20 prima di parlare e di riflettere attentamente prima di agire perché i guai vi attendono dietro l’angolo, ma voi non avete alcun bisogno di nuovi problemi.

Pesci

Pesci

Oggi vivrete una giornata alquanto noiosa e piena di emozioni. Una giornata, però, che nonostante non vi richieda il minimo sforzo, riuscirà comunque a stancarvi peggio di tutte le altre.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz