di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 10 dicembre 2014: Gemelli irritanti, Scorpione impiccione

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 10 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Le stelle vi spingono a guardare al futuro con fiducia per trasformare il vostro modo di affrontare i problemi e di guardare alle varie cose. Vi serve, cioè, un pizzico di ottimismo in più!

Toro

Toro

Smaltirete il lavoro arretrato e rimetterete ordine nelle vostre finanze. In serata in quadro che andrete a delineare, però, sarà tutt’altro che esaltante e così dovrete ridimensionare le vostre idee per le prossime Feste.

Gemelli

Gemelli

Nervosi, irritabili e irritanti. Il vostro non guardare in faccia a nessuno, però, vi metterà in una situazione piuttosto scomoda creano parecchi problemi anche ai colleghi in ufficio.

Cancro

Cancro

Sarete costretti a lasciare  un’iniziativa nella quale avete già speso troppo tempo e fatica solo perché all’improvviso al capo è sorto qualche dubbio.  Le stelle vi chiedono di accettare il repentino cambio di programma senza proteste perché non avete il coltello dalla parte del manico e non potete permettervi di esternare ogni vostro pensiero a chi sta più in alto di voi.

Leone

Leone

Giornata complessa e problematica. Servirà che tiriate fuori gli artigli e la grinta e che evitiate di soffermarvi ad ammirare la vostra folta criniera per parare gli attacchi provenienti dall’esterno.

Vergine

Vergine

Non sarà sicuramente questa la giornata giusta per effettuare scelte importanti ed in grado di dare una svolta alla vostra vita. Perfino le stelle vi consigliano di fare un passo indietro e attendere tempi migliori prima di prendere le vostre decisioni.

Bilancia

Bilancia

Giornata con parecchi alti e bassi. Dopo una giornata quasi tranquilla in ufficio, infatti, una volta ritornati a casa vi ritroverete nel bel mezzo di una guerra fredda fra alcuni componenti della vostra famiglia.

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi consigliano di evitare di imporre a tutti il vostro volere e di intromettervi sempre nelle questioni altrui origliando di continuo le conversazioni private di parenti, amici e colleghi.  Non siate impiccioni!

Sagittario

Sagittario

Problemi veri e propri non ne avrete, ma, nonostante la giornata tranquilla, riuscirete a vedere complicazioni ovunque e a pensare che le cose non siano come sembrano. Proprio per questo le stelle vi chiedono di essere più tranquilli e sereni. Avete, infatti, bisogno di relax.

Capricorno

Capricorno

Non dovete pretendere troppo da voi stessi. Meglio quindi iniziare a concentrarvi su di una cosa alla volta pian piano senza voler strafare.

Acquario

Acquario

Dopo essere stati troppo disponibili nei confronti di un amico che pare approfittarsene un po’ troppo dovrete iniziare a mettere dei paletti.

Pesci

Pesci

Gli astri non sono molto disponibili con voi. Prendetevi quindi una giornata di relax senza programmare nulla di importante in attesa che cambi il vento.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz