di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 11 dicembre 2013: Gemelli inconcludenti, Pesci ambiziosi

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 11 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Un piccolo imprevisto in famiglia vi tiene lontani dall’ufficio. La giornata, quindi, si complicherà fin dall’inizio, ma l’importante sarà riuscire a mantenere la calma. Chi vi vuole bene ha bisogno di voi e merita ogni priorità. Coraggio, avete fatto la scelta giusta. Al lavoro possono fare a meno di voi, per oggi.     

Toro

Toro

State facendo un ottimo lavoro, ma comunque le cose non vanno come dovrebbero. Impossibile impegnarvi di più, avete già dato il massimo. Bisogna, quindi, mettere da parte l’orgoglio e chiedere aiuto.

Gemelli

Gemelli

Dovete smetterla di lagnarvi e di lamentarvi di tutto. Siete inconcludenti e  vi appoggiate troppo a chi vi sta a fianco. Dovete, invece, far vedere che potete camminare con le vostre gambe. È ora di crescere.       

Cancro

Cancro

La stanchezza vi sta distruggendo. Avete richiesto troppo al vostro fisico ed ora ne subite le conseguenze. Urge un po’ di riposo, ma le vacanze natalizie sono ancora lontane. Fate attenzione!

Leone

Leone

Il cuore vi batte all’impazzata. Avete avvistato qualcuno all’orizzonte e non vedete l’ora di corrergli vicino per dare il via al corteggiamento. Non siate timidi, ma nemmeno troppo sfrontati.

Vergine

Vergine

Vi siete impegnati tanto, fin troppo. Ora potete finalmente riscuotere qualche successo. Ne avevate bisogno. Servirà a rincuorarvi e a darvi la carica adatta per continuare a lavorare

Bilancia

Bilancia

Dovete dedicarvi al partner e prestargli più attenzioni. Una cenetta romantica, un buon film, ecc, ecc… . Le stelle sono super fiscali e vi chiedono di promettere di spegnere ogni cellulare ed ogni tablet in vostro possesso.

Scorpione

Scorpione

Urlare non vi servirà a nulla. “Chi fa da sé, fa per tre”. Sarà meglio che vi rimbocchiate le maniche evitando di sognare ad occhi aperti e di sperare che qualcuno corra in vostro soccorso su un cavallo bianco.

Sagittario

Sagittario

Avete il verme solitario? Il vostro stomaco sembra un pozzo senza fondo. Continuate ad avere fame e sgranocchiate qualsiasi cosa vi capiti a tiro. Ok che dovete crescere, ma attenzione a non lievitare troppo.   

Capricorno

Capricorno

Non sopportate più il vostro capo, non sopportate più nemmeno il diretto responsabile che dovrebbe proteggervi e fare da mediatore. Prendetevi un attimo di pausa prima di rovinare tutto. Uscire a prendere un caffè vi farà respirare ed evitare di dire cose di cui potreste pentirvi.      

Acquario

Acquario

Questa sera vi trasformerete nell’anima della festa. Il successo meritato, va, infatti, celebrato degnamente e voi riuscirete a trascinare anche i più restii nel vortice del divertimento.

Pesci

Pesci

State per partire per un nuovo viaggio. Non vedete l’ora che l’avventura faccia scorrere parecchia adrenalina nelle vostre vene. Le stelle, felici del vostro coraggio, vi rivelano quindi che riuscirete a dar vita ai vostri sogni più ambiziosi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz