di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 11 febbraio 2015: Toro frenato, Vergine contrastata

Ariete

Ariete

C’è discordia in famiglia perché un membro chiede la sua indipendenza contro la vostra opinione. Vorreste porre dei freni ma non ce la fate. Del resto, voi che amate tanto la vostra autonomia, non potere proibirla agli altri.

 

Toro

Toro

La Luna, nel segno dello Scorpione, vi è contro, avrete la sensazione che tutto sia difficile e percepirete la sensazione di essere frenati. Non pretendete troppo da voi stessi ma cercate di alternare l’attività lavorativa giornaliera con momenti di sano riposo.

 

 

Gemelli

Gemelli

Nettuno, nel vostro segno, vi sarà contro e vi renderà confusi anche nel fare le cose. E anche se ce la mettete tutta non riuscirete ad espletare, al meglio, quello che volete nonostante la buona volontà. Questo perché siete in preda alla distrazione!

 

 

Cancro

Cancro

E’ scontato che dopo tanto lavoro ci sia un naturale calo delle energie ma siete esortati a non fermarvi: lo farete più in là! La strada intrapresa è ardua, anche se è giusta, e dovete arrivare fino in fondo senza preoccuparvi più di tanto.

 

 

 

Leone

Leone

Per voi sono in arrivo delle novità. La Luna nel segno dello Scorpione tenterà senza riuscirci, contrastando Giove, di mettervi i pali fra le ruote. Sarete pronti a dare una mano ad una persona che vi è vicina e che non ha il coraggio di chiedervela.

 

 

Vergine

Vergine

Questo mercoledì Saturno vi è contro e vi contrasta. Ritardi di vario tipo e una mole di lavoro insormontabile vi faranno spazientire parecchio. Dovete stare calmi e non forzare niente, affrontate tutto con la giusta serenità e tutto si appianerà.

 

 

Bilancia

Bilancia

Ne avete fin sopra la testa di tutto ciò che vi circonda e dovete rilassarvi stando insieme agli amici e a parlare a ruota libera su tutto. Fate tesoro di questa occasione che vi si presenta e prendete tutto con leggerezza senza puntualizzare ogni cosa.

 

 

Scorpione

Scorpione

La Luna nel segno vi porterà benefici che vi renderanni molto aperti e simpatici e, in aggiunta, Plutone vi farà percepire palpitanti sensazioni. Sarete molto affascinanti, irresistibili ed incontrerete una persona che vi emozionerà.

 

 

Sagittario

Sagittario

Oggi non riuscirete ad essere in sintonia con chi vi circonda e questo vi scombussola. Ci pensa però Saturno a rendervi molto compassati e seriosi. Qualcuno che vi è particolarmente vicino vi consiglierà per il meglio e dovere far tesoro di questi suggerimenti.

 

 

Capricorno

Capricorno

Questo mercoledì Plutone nel vostro segno si allea alla Luna in Scorpione e vi renderà gentili e molto disponibili verso gli altri. Avrete modo di appianare alcune divergenze oppure chiudere, per sempre, con la persona che vi sta accanto.

 

 

Acquario

Acquario

Giornata in cui tutto vi è contro e anche se cercherete di rimediare questa situazione non ci riuscirete: aspettate tempi migliori! Dovete chiarirvi con una persona cara per cercare di colmare quel gap che si è creato con la poca sintonia.

 

 

Pesci

Pesci

Nel vostro segno c’è Venere che si allera sorridente alla Luna in Scorpione e questo mercoledì sarà gradevole perché saprete dare il giusto valore al vostro operato. C’è un’intesa assoluta con chi vi sta a fianco ma la baraonda che circonda vi impensierisce.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz