di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 12 marzo 2014: Toro fiducioso, Pesci stanchi

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 12 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete talmente tanti impegni che vi converrà prendere carta e penna e stilare un bel elenco. La memoria non è più quella di una volta e non potete correre il rischio di dimenticarvi nulla.

Toro

Toro

Dovete smetterla di combattere contro i mulini a vento da soli. Le stelle vi ricordano che è l’unione che fa la forza e che dovrete impegnarvi a trovare alleati che possano aiutarvi. Dove sono finiti i vostri amici? Quando tornerete a fidarvi degli altri e ad avere fiducia nel mondo?

Gemelli

Gemelli

Quest’oggi sarete forieri di idee straordinarie, ma anche alquanto bizzarre. Nonostante tutto la vostra inventiva riuscirà a sbalordire chiunque a farvi apprezzare da chi sta più in alto di voi.

Cancro

Cancro

L’impegno non è mai troppo. Sicuri di avercelo messo tutto? Se la risposta non è affermativa dovrete correre ai ripari e rimboccarvi le maniche.

Leone

Leone

L’emozione non è mai troppa. Al fianco di una persona che vi piace inizierete a diventare più timidi che mai e finirete per fare qualche piccola figuraccia che vi manderà in tilt. Dovreste apparire al meglio ed invece sbagliate tutto. Tranquilli. Non sta succedendo nulla di grave. Forse, forse vi state innamorando.

Vergine

Vergine

Avete qualche ramo secco da tagliare. Andranno potate via le persone che vi procurano ansia, le persone che vi feriscono e tutte quelle che non si curano di voi e che negli ultimi tempi vi avrebbero lasciati in un angolo.

Bilancia

Bilancia

Il vostro ottimismo farà in modo che il gruppo di cui siete leader possa raggiungere, senza fare troppa fatica, il successo. Inutile dire che, successivamente, saranno in tanti a portarvi in trionfo e a riconoscervi il merito dell’operazione.

Scorpione

Scorpione

Finalmente la vostra tristezza verrà spazzata via da qualcuno che tiene realmente a voi e che chiamerà amici e parenti per potervi distrarre e per farvi ridere.

Sagittario

Sagittario

Un vero e proprio terremoto, anzi, un vero e proprio uragano. Dove passate tutto cambia. Sicuri, però, di voler continuare a stravolgere troppo sollevando le ire di, chi, invece, vorrebbe che tutto rimanesse come era? Ogni tanto legarsi a qualcosa del passato non fa male.

Capricorno

Capricorno

Finalmente tirerete fuori la voce e, con coraggio, direte ciò che dovete alle persone che vi seguono da una vita e che attendono da tempo che voi vi esprimiate.

Acquario

Acquario

L’obiettivo di oggi sarà quello di svagare la vostra mente ed evitare di pensare. Un buon libro, un bel film, la vostra fiction o soap preferita, la musica ad alto volume. Qualsiasi cosa andrà bene. Potrete anche decidere di buttarvi a capofitto nel lavoro.                 

Pesci

Pesci

Un pizzico di stanchezza rallenterà il vostro ritmo lavorativo rendendovi meno efficaci degli ultimi giorni.  Qualche ora di sonno in più rimetterà ogni cosa a suo posto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz