di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 12 novembre 2014: Toro annoiato, Leone energico

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 12 novembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Una piccola vincita al gioco d’azzardo vi permetterà di concedervi qualche spesa in più e di gratificarvi con qualcosa che desideravate da tempo. Occhio, però, a non sperperare tutto subito. Le stelle vi hanno premiato, ma preferirebbero vedervi risparmiare più che scialacquare.

Toro

Toro

Giornata priva di vitalità e novità. Insomma solita vita, solito lavoro e solita gente. Sarà una noia mortale. Le stelle vi consigliano di non abbattervi troppo e di sperare che arrivi presto il nuovo giorno.

Gemelli

Gemelli

Giornata piena di impegni, di pensieri e problemi. A darvi filo da torcere sarà soprattutto la vostra famiglia, ma anche i colleghi di lavoro non scherzeranno nel creare intoppi in ufficio e nel tentare di mettervi in cattiva luce.

Cancro

Cancro

La vostra creatività e la vostra manualità non vi faranno vincere alcun premio. Insomma, ammettetelo. Non è che siate bravi in questi due campi. Le stelle vi consigliano di accettare i vostri limiti e di chiedere aiuto a chi, invece, eccelle in questi campi.

Leone

Leone

Gli astri vi doneranno energia e coraggio. Affronterete questa giornata con gli artigli pronti a graffiare chiunque osi mettervi i bastoni fra le ruote e con la volontà di compiere qualcosa di buono ed utile a chi volete bene.

Vergine

Vergine

In ambito lavorativo è giunto il momento di ricevere qualche grossa soddisfazione. In ambito famigliare, invece, le così non andranno così bene. Le stelle vi consigliano di godervi i le novità in ufficio per poter tornare a casa sereni ed affrontare ogni difficoltà con il sorriso sulle labbra.

Bilancia

Bilancia

Giornata noiosa e priva di energie. Dopo che il malumore ha spento il vostro entusiasmo anche la stanchezza ha iniziato a farsi sentire. Insomma vi mancano gli stimoli per continuare a credere nel progetto in cui vi siete imbarcati e per questo motivo le stelle vi costringono a staccare la spina e ad andare a cercare altrove una scintilla in grado di riaccendere in voi la passione.

Scorpione

Scorpione

Preparatevi ad adattarvi ad ogni situazione, ad essere più duttili e meno schizzinosi perché le stelle hanno deciso di farvi qualche scherzetto e mettervi alla prova.

Sagittario

Sagittario

Basta scuse. Finalmente troverete qualcuno che riuscirà a mettervi con le spalle al muro e a costringervi a farvi fare ciò che avete lasciato in sospeso da lungo tempo.

Capricorno

Capricorno

Serata interessate. Il vostro partner vi inviterà a trascorrere una cena romantica ed in solitaria. Le stelle vi costringeranno a non rifiutare un invito così romantico e vi spingeranno a lasciarvi finalmente andare.

Acquario

Acquario

Una telefonata vi cambierà la vita. Quando meno ve lo aspetterete, infatti, vi arriverà una notizia da un parente lontano a cui eravate molto legati, ma di cui avevate perso le tracce.

Pesci

Pesci

Gli astri hanno grandi sorprese per voi. Peccato però che non potranno svelarvele subito tutte. Dovrete essere pazienti e fiduciosi. La svolta è vicina.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz