di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 14 gennaio 2015: Gemelli impazienti, Vergine a dieta

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 14 gennaio 2015, segno per segno

Ariete

Ariete

Le festività natalizie sono passate ormai da un po’ di giorni, ma i chili di troppo che vi hanno lasciato su pancia e fianchi vi fanno ancora indispettire. Ora dovrete lavorare sodo in palestra per smaltirli e per tornare al vostro peso forma.

Toro

Toro

Lo scherzo di un amico non sarà affatto di vostro gradimento e così il rapporto che avete con questa persona rischierà di incrinarsi pericolosamente. Se ci tenete davvero, però, a far sì che le cose non vadano nel peggiore dei modi è meglio che parliate subito chiaro con questa persona e che le facciate capire, nel migliore dei modi, che vi ha ferito.

Gemelli

Gemelli

Ormai anche gennaio è giunto al giro di boa. Il tempo vola e voi siete sempre più impazienti di vedere cosa succederà e come evolveranno le diverse situazioni che avete in ballo. Le stelle vi consigliano, però, di essere più sereni e di godervi ogni singolo istante senza voler affrettare troppo il passo.

Cancro

Cancro

Sole e mare o vento freddo e neve? Siete più combattuti che mai e con questa indecisione invece di partire per lidi lontani alla ricerca di un bel sole caldo e una spiaggia dorata o di salire sul cucuzzolo di una montagna per divertirvi a contare i fiocchi di neve finirete per rimanere chiusi in casa e passare l’intera giornata in pigiama.

Leone

Leone

Una litigata con il partner vi porterà ad essere alquanto distratti sul lavoro e a combinare qualche piccolo macello. Per vostra fortuna, però, un collega molto gentile si accorgerà che avete la testa sulle nuvole e si offrirà di aiutarvi a sistemare ogni danno combinato senza che il capo possa scoprire nulla.

Vergine

Vergine

Se avete deciso di mettervi a dieta è bene che vi assumiate le vostre responsabilità e che teniate fede alla scelta che avete fatto. Non potete, infatti, mangiare poco a tavola, quando gli altri vi guardano, e poi correre in dispensa appena siete soli in cucina. Non è così che si dimagrisce!

Bilancia

Bilancia

Una piccola bugia a fin di bene non potrà che permettervi di proseguire la giornata con più tranquillità e un pizzico di sollievo. Lasciatevi quindi andare, per una volta una mezza verità non farà male a nessuno.

Scorpione

Scorpione

Le stelle vi consigliano di non prendere troppo sul serio il giudizio degli altri e vi chiedono di non badare a chi vi parlerà alle spalle spingendovi ad avere maggiore fiducia nelle vostre capacità e maggiore autostima.

Sagittario

Sagittario

Una piccola gita sulla neve potrebbe fare al caso vostro. Avete bisogno di staccare la spina, di cambiare aria e di lasciare tutti i problemi a casa. Le stelle vi spingono quindi a pensare bene a ciò che vorrete fare nei prossimi giorni e ad organizzare un breve viaggio.

Capricorno

Capricorno

Gli errori di alcuni colleghi si ripercuoteranno anche sul vostro lavoro inficiando il risultato finale. Non lasciatevi prendere dall’ira. I vostri diretti superiori sanno benissimo cosa è successo e alla fine vedrete che nessuno se la prenderà con voi.

Acquario

Acquario

L’opposizione della Luna vi creerà ancora qualche problema. Proprio per questo motivo le stelle vi consigliano di vivere l’intera giornata pensando solamente ad arrivare a sera perché a tutto il resto tornerete a pensare da domani.

Pesci

Pesci

La vostra famiglia inizierà a richiedere, con una certa sollecitudine, la vostra presenza a casa. Sarà quindi meglio che vi organizziate per soddisfare le richieste dei vostri cari ed abbandonare così i vostri impegni per recarvi quanto prima da loro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz