di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 17 dicembre 2014: Cancro stanco, Pesci ammalati

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 17 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

L’amore sta per bussare alla vostra porta. Siete pronti a farlo entrare? Nelle prossime ore farete infatti conoscenze alquanto interessanti e tornerete a sentire le farfalle nello stomaco.

Toro

Toro

Insegnare qualcosa a qualcuno si rivelerà più difficile del previsto. Con la vostra calma e pazienza, però, riuscirete comunque ad infondere un po’ di conoscenza in chi vi sta davanti dandogli modo di cambiare la propria prospettiva e di apprezzare maggiormente la cultura.

Gemelli

Gemelli

State veramente chiedendo troppo alle persone che vi circondano senza accorgervi di essere diventati alquanto fastidiosi ed irritanti. Le stelle vi consigliano di abbassare lo standard delle vostre aspettative e di evitare di far pressioni sulle persone che vi circondano affinché si comportino come vorreste voi.

Cancro

Cancro

Ormai siete alla frutta. Nessuno è più stanco di voi, eppure vi toccherà stringere i denti ancora un po’ perché i vostri compiti non sono ancora finiti. Le stelle tenteranno di infondermi coraggio e quel pizzico di forza in più in grado di farvi giungere fino alle feste natalizie dove, però, il vostro unico dovere sarà quello di rilassarvi.

Leone

Leone

Guai a voi se getterete la spugna. Dove è finito il vostro coraggio? Dove è finita la vostra forza? Non potete lasciare che un piccolo ostacolo non vi permetta di raggiungere l’obiettivo che vi eravate prefissati. Ci sarà pure una via traversa per raggiungere comunque la meta, o no?

Vergine

Vergine

Anche se pensavate di aver perso cose importanti presto vi accorgerete che sarà facile recuperare tutto il bottino. Vi basterà, infatti, far scendere in campo un pizzico della vostra arguzia per completare ciò che vi manca e ripartire alla volta di una nuova avventura.

Bilancia

Bilancia

Non avvezzi ad impartire ordini finirete per fare molta fatica quanto vi toccherà prendere il comando dell’operazione che state seguendo.

Scorpione

Scorpione

La vita d’ufficio si rivelerà essere sempre più stressante.  Guai a voi, però, se farete in modo che, una volta a casa, siano le persone che vi vogliono bene e che vivono insieme a voi, a subire le conseguenze del vostro nervosismo. Dovrete lasciarvi, infatti, ogni problema di lavoro alle spalle non appena metterete un piede fuori dalla porta del posto di lavoro.

Sagittario

Sagittario

Occhio alle scorpacciate. Secondo gli astri potreste avere, in questo periodo, qualche piccolo problema di digestione. Meglio quindi rimanere leggeri ed evitare di stare male per nulla.

Capricorno

Capricorno

La lista dei regali di Natale continua ad allungarsi a dismisura. Come farete ad accontentare tutti? Le stelle vi consigliano di fare bene i conti con le disponibilità di denaro che avete per non ritrovarvi senza il becco di un quattrino.

Acquario

Acquario

Calma e sangue freddo, il peggio è passato. Ora potrete ammainare le vele e lasciarvi cullare dalla corrente senza preoccuparvi più di domare la burrasca.

Pesci

Pesci

Malanni di stagione vi spingeranno a rinchiudervi in casa e a trascorrere le prossime giornate a letto. Forza e coraggio. Tutto passa. Un po’ di riposo, un po’ di riguardo e ben presto tornerete in pista più forti di prima.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz