di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 17 settembre 2014: Gemelli sotto pressione, Pesci felici

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 17 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Siete così entusiasti che potreste finire per contagiare anche le persone che vi stanno intorno spingendoli a fare del loro meglio e a vedere ogni cosa sotto una luce diversa.

Toro

Toro

Ottimisti e di buon umore aprirete il vostro cuore alla persona che amate e vi lascerete travolgere dalla passione senza pensare ad altro.

Gemelli

Gemelli

A causa di alcuni pianeti vi sentirete enormemente sotto pressione e con i nervi a fior di pelle rischierete di esplodere per un no nulla anche con chi non ha nessuna colpa.

Cancro

Cancro

Dovete pensare con la vostra testa senza lasciarvi coinvolgere a fare ciò che non vi va di fare. Imponetevi, piuttosto, facendovi rispettare e facendo valere i vostri diritti.

Leone

Leone

Siate meno boriosi e pieni di voi stessi. Anche se siete superiori è bene che non lo diate da vedere a nessuno. Gli altri potrebbero accordarsi per farvi terra bruciata attorno.

 

Vergine

Vergine

Oggi sarà la giornata giusta per fare finalmente qualche scelta importante e per decidere che ne sarà del vostro destino. Pronti a prendere in mano le redini della vostra vita?

Bilancia

Bilancia

Sarà meglio che oggi vi diate da fare e anche con una certa sollecitudine. Sarà una corsa contro il tempo, ma questo improvvisa impennata di produttività vi costringerà, una volta per tutte, ad organizzarvi meglio le prossime volte.              

Scorpione

Scorpione

Con coraggio affronterete un problema che vi assilla da giorni, risolvendo una questione spinosa che, oltretutto, non coinvolge solo voi, ma anche la vostra famiglia. Tutti ve ne saranno estremamente grati.

Sagittario

Sagittario

La famiglia chiederà il vostro aiuto e voi dovrete essere così gentili da concederglielo immediatamente senza sbuffare e senza chiedere che attendano che facciate i vostri comodi.

Capricorno

Capricorno

Una piccola bugia a fin di bene non farà male a nessuno. Le stelle vi permettono di raccontare la balla che avete in testa al vostro compagno sollevandovi dal sentirvi in colpa per non essere stati completamente sinceri.

Acquario

Acquario

L’amicizia è il bene più prezioso che avete. Oggi, però, nonostante tutte le buone intenzioni, dopo quanto successo vi risulterà estremamente difficile fidarvi di chi vi sta accanto.

Pesci

Pesci

Felici e contenti affronterete questa nuova giornata con il sorriso sulle labbra, consapevoli che dopo la bella notizia che avete ricevuto, nulla potrà scalfirvi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz