di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 18 giugno 2014: Toro più paziente, Capricorno vendicativo

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 18 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Siete al giro di boa settimanale, mentre, la metà del mese è già stata ampiamente superata. Potete, quindi, iniziare a programmare le vostre vacanze estive e a sognare la meta in cui andrete a divertirvi ma anche a rilassarvi insieme ad amici, parenti, o ancor meglio alla vostra dolce metà.

Toro

Toro

Dovete avere più pazienza, soprattutto in ufficio. Non potete rimproverare tutti i vostri colleghi per ogni singolo errore. In fin dei conti come, per imparare, avete sbagliato pure voi, anche chi vi sta affianco ha bisogno di commettere qualche piccolo errore.

Gemelli

Gemelli

La vostra salute fa acqua da tutte le parti. Nulla di grave, ma il vostro fisico continua a lanciarvi qualche piccolo segnale d’allarme di cui dovete occuparvi subito.

Cancro

Cancro

Siete in splendida forma, magari non siete poi così pronti ad affrontare la prova costume, ma sprizzate energia e positività da tutti i pori.    

Leone

Leone

Ai vostri amici chiederete una prova d’affetto. Solo chi risponderà immediatamente riceverà la vostra fiducia incondizionata, chi, invece, si farà vivo dopo troppo tempo e con una finta scusa, verrà tagliato fuori dalla cerchia dei rapporti più stretti.

Vergine

Vergine

Giornata all’insegna del romanticismo. Le stelle annunciano, soprattutto ai single del segno, che oggi è il giorno giusto per dare inizio ad una nuova vita di coppia. Insomma oltre a Cupido tutti vi spingono a mettere la testa a posto e a dedicarvi completamente a chi può farvi battere il cuore fortissimo.  

Bilancia

Bilancia

Nervosi e stressati finirete per esplodere contro chi non c’entra nulla e scaricare su questa persona tutta la vostra rabbia. Le stelle vi consigliano di evitare di accumulare troppo rancore e di sfogarvi pian piano anche attraverso qualche sport.

Scorpione

Scorpione

Un viaggio di lavoro vi porterà a vivere emozioni che credevate di non poter più provare e a pensare, quindi, di dare uno scossone alla vostra vita che, a quanto pare, non vi soddisfa più appieno.

Sagittario

Sagittario

Oggi dovrete prendere una decisione importante e per questo motivo dovrete fare appello a tutto il coraggio che avete in corpo. Le stelle, però, sono dalla vostra parte ed insieme ai pianeti proteggono le vostro scelte. 

Capricorno

Capricorno

Una persona che credevate amica vi deluderà enormemente, non dovrete, però, darle la soddisfazione di farle vedere la ferità che ha causato nel vostro cuore e soprattutto dovrete evitare che possa pensare di potervi mettere i piedi in testa quando vuole. Una piccola vendetta le farà capire che non siete poi così remissivi.

Acquario

Acquario

Problemi in famiglia e con il partner. A volte, però, qualche piccola discussione serve a mettere le cose in chiaro e a rafforzare i legami.

Pesci

Pesci

Preoccupati per alcune spese improvvise finirete per tagliare il superfluo e chiudere con un lucchetto il portafogli.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz