di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 18 Novembre: Toro fiacco, Vergine energica

Ariete

Ariete

L’enigmatica e sensuale Luna vi darà il desiderio di prendervi ancora più cura di voi, con tutti gli accorgimenti che conoscete e che sperimenterete. Il Sole, abbandonando lo Scorpione per il Sagittario, vi rende un pò meno frizzanti.

 

Toro

Toro

Avrete dei giorni pesanti: il Sole vi rende fiacchi ma tesi in seno alla famiglia. Però la benevola Luna vi suggerisce di trascorrere il mercoledì prendendovi cura di voi con meticolosa attenzione. Mercurio contrario vi innervosisce.

 

 

Gemelli

Gemelli

L’imparzialità solare è contrastata da Marte in Bilancia e questo darà grinta ed efficienza. Dopo aver affrontato un’inquieta Luna oggi ritroverete il buonumore e la voglia di spassarverla con gli amici tra bicchierate e sarcasmo.

 

 

Cancro

Cancro

Sarete organizzati in ogni vostra mansione: dalla più insignificante a quelle più importanti grazie al benigno Sole. La Luna contraria vi mette un pò di agitazione ma una volta che entra nel segno dei Pesci saprà ricompensarvi.

 

 

Leone

Leone

L’energia solare vi debilita e vi snerva nella mansone odierna ma il buon Marte attutisce il colpo riducendo i suoi effetti soprattutto con gli amici. La serenità lunare poi vi darà entusiasmo, vitalità e la calma necessaria.

 

Vergine

Vergine

Il Sole che si trasferisce in Sagittario vi dona un’ottima carica energetica e vi sarà utile per sistemare nel dettaglio questioni economiche e professionali. La sfera sentimentale potrebbe risentire di una Luna un pò scontrosa.

 

 

Bilancia

Bilancia

La tenacia di Marte e la fortunata Venere vi sostengono per trovare amici veri e sinceri, per delle prospettive inedite e per trovare un rimedio a dei problemi. Sarete ambiziosi nel perseguire le vostre mete in breve tempo.

 

 

Scorpione

Scorpione

La meta non è affatto lontana e il Sole vi indica il percorso da seguire. Sarete grintosi, battaglieri e  cordiali nelle relazioni con gli altri e convincenti ed energici negli studi e nel programmare le vostre prossime mosse.

 

Sagittario

Sagittario

Mercurio risveglia la vostra intelligenza e arguzia: le nebbie si diradano e tutto vi apparirà logico e  chiarissimo. Sarete sereni anche se il Sole faticherà a far sentire la sua energica azione necessaria per risolvere piccoli problemi.

 

Capricorno

Capricorno

Anche se nel vostro segno c’è una certa contrarietà planetaria, Sole e Giove sapranno darvi la fiducia necessaria per perseguire i vostri scopi. La Luna invece resta a guardarvi perché sa che alla fine troverete la soluzione più giusta.

 

Acquario

Acquario

Le diverse contrarietà del Sole non hanno compromesso nulla: se da un lato potreste riscontare delle ostilità dall’altro si apre un nuovo percorso di fiducia. Avete bisogno di ricaricare le energie ma la forza di Marte vi darà un aiuto.

 

Pesci

Pesci

Il Sole benigno, onirico e creativo, dovrà mostrarsi agguerrito nei confronti di Giove e Saturno. Nella sfera sentimentale pur non essendoci molta sintonia, sarete irresistibilmente sensuali e il vostro fascino misterioso sarà all’apice.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz