di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 19 febbraio 2014: Toro determinato, Capricorno libero

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 19 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Qualcuno, più puntiglioso del solito, vi farà notare i vostri errori facendovi sentire inadeguati. Non fatevi colpire nell’orgoglio e non lasciate che le critiche vi abbattano.        

Toro

Toro

La vostra determinazione vi servirà ad arrivare a sera e a portare a casa qualche successo in campo lavorativo. Alla fine sarete fieri di voi.

Gemelli

Gemelli

Dovete iniziare a pensare a voi e solo a voi. Basta farsi influenzare dagli altri. Basta combattere le loro battaglie. Di problemi ne avete a sufficienza e vi serve tutta la concentrazione possibile per risolverli.

Cancro

Cancro

Le discussioni servono a crescere, anche quelle più accese. In fin dei conti se vi arrabbiate sempre così tanto vuol dire che alle cose ci tenete e che volete farle bene.

Leone

Leone

La giornata vi richiederà di prendere delle decisioni importanti. Non tiratevi indietro. Avete coraggio a sufficienza per indicare con determinazione le vostre preferenze.

Vergine

Vergine

Gli amici renderanno anche questo mercoledì una giornata alquanto piacevole e divertente. In loro compagnia potrete, oltretutto, conoscere una persona in grado di farvi volare su di una nuvoletta rosa attorniati da tanti cuori.

Bilancia

Bilancia

È tempo di tagliare qualche ramo secco. In teoria per la potatura non si dovrebbe attendere l’arrivo della primavera, ma invece di darvi al giardinaggio potrete sempre pensare di fare le pulizie pasquali. C’è bisogno, infatti, che diciate addio a qualcuno.

Scorpione

Scorpione

La vostra linguaccia vi farà parlare a sproposito. Attenzione. Cucirvi la bocca in questa giornata così ricca di chiacchiere non potrà che portarvi giovamento visto che rischiate di dire cose di cui potreste pentirvi.

Sagittario

Sagittario

La vostra famiglia vi chiederà di essere più partecipi e presenti. Dovrete sforzarvi, quindi, di fare in modo che tutti i componenti sappiano di poter contare su di voi e sul vostro affetto.

Capricorno

Capricorno

Finalmente liberi. Ora sì che potrete volare dove vi pare. Le stelle si raccomandano comunque di prestare sempre molta attenzione a ciò che fate e dite sollecitandovi, però, a esprimere ciò che provate senza timidezza.

Acquario

Acquario

Oggi vi prenderete una giornata di ferie da tutto e tutti. Siete stanchi di caricarvi sulle spalle il peso del mondo. Insomma gli altri dovranno capire che devono imparare a camminare con le proprie gambe e soprattutto che voi non siete Atlante e che non volete nemmeno emularlo.

Pesci

Pesci

Un grosso problema vi renderà la vita impossibile in ufficio. Tutto ciò che vi eravate prefissati di fare, tutti i vostri piani andranno a carte e quarantotto. Siate pronti a formulare nuovi progetti. 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz