di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 2 aprile marzo 2014: Bilancia irascibile, Acquario tranquillo

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 2 aprile 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La vostra diffidenza vi porterà a ferire qualcuno che tiene molto a voi. Sappiate rimediare visto che non basteranno le semplici scuse.

Toro

Toro

Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Se però sono gli altri a non fidarsi di voi dovete iniziarvi a porre il problema di cosa ci sia di sbagliato nel vostro atteggiamento.

Gemelli

Gemelli

Oggi dovrete togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Dopo aver portato tanta pazienza potrete finalmente dire ciò che pensate in faccia alle persone che settimana scorsa vi hanno tradito.

Cancro

Cancro

Vi serve un po’ di serenità. Dovete smetterla di correre a destra e manca cercando di risolvere i problemi di tutti. Oggi sarà meglio che vi dedichiate a voi e al vostro riposo.

Leone

Leone

Un legame di amicizia si sta facendo sempre più solido. Sicuri di non provare anche qualche sentimento in più? Dopo essere stati traditi dalla persona che amavate non è un male che scopriate di avere un sentimento per qualcun altro anche se lo avete sempre considerato amico.

Vergine

Vergine

Siamo già a mercoledì, ma data la situazione dovete continuare a dedicarvi al vostro lavoro senza ascoltare i consigli degli altri. Le stelle vi chiedono semplicemente di fare ciò che vi dice il vostro cuore, dopo essere stato filtrato dal cervello.

Bilancia

Bilancia

Oggi litigherete con tutti anche per un nonnulla. Così irati ed irascibili creerete un clima di terrore  che renderà invivibile ogni ambiente facendo respirare tensione in tutto l’ufficio.

Scorpione

Scorpione

Riflettendo arriverete a trarre le conclusioni più vantaggiose per voi. Forse avete trovato la chiave giusta per poter risolvere qualche problema. Vi serve solo un pizzico di fiducia in più nelle vostre capacità.                            

Sagittario

Sagittario

La vostra energia, il vostro dinamismo vi porteranno a rimbalzare come una pallina da tennis da una parte all’altra della città portando allegria in ogni dove.

Capricorno

Capricorno

Per mettervi in mostra e farvi notare dalla persona amata rischierete di fare la figura degli imbranati. Le stelle vi consigliano di continuare ad essere voi stessi senza voler strafare.

Acquario

Acquario

Giornata tranquilla. Il cielo pare essere sereno, il sole splende e secondo le stelle non c’è nulla di particolare di cui preoccuparsi. Insomma tutto scorrerà via liscio come l’olio. Potete stare tranquilli.

Pesci

Pesci

Un nuovo amico si profila all’orizzonte. Che aspettate a fare la sua conoscenza. Questa persona, secondo gli astri, potrà cambiarvi la vita in meglio se solo saprete aprirle il vostro cuore.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz