di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 21 maggio 2014: Ariete triste, Bilancia innamorata

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 21 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La tristezza che avete dentro si rifletterà su ogni cosa farete. Insomma giornata grigia ed infelice. Le stelle vi consigliano di cercare di iniziare a sorridere per le piccole cose per poter risollevare il vostro umore.

Toro

Toro

Attenzione ai falsi amici, a quelli che, provando troppa invidia nei vostri confronti, cercheranno di mettere zizzania fra voi e gli amici, o fra voi e la vostra famiglia e tenteranno di mettervi in cattiva luce anche con il capo ed i colleghi.

Gemelli

Gemelli

Qualcuno vi sta viziando un po’ troppo. Sarebbe meglio che lasciaste perdere le ricchezze che non potete permettervi tornando con i piedi per terra. Prima romperete la bolla di sapone che vi siete costruiti attorno e meno doloroso sarà l’impatto con la realtà.    

Cancro

Cancro

Qualche pensiero e qualche dubbio sul futuro caratterizzeranno la vostra giornata. Dovete imparare ad essere più diplomatici e a prendere tempo prima di parlare e dire cose in grado di compromettervi.

Leone

Leone

Più irritabili che mai finirete per ringhiare contro chiunque anche a sproposito. Le stelle vi consigliano una buona tisana o ancor meglio una bella camomilla, vi vietano la caffeina e vi chiedono di contare fino a dieci prima di sguainare gli artigli.                             

Vergine

Vergine

Il vostro intuito vi porterà a creare diverse sinergie. Non è detto, quindi, che sa cosa nasca cosa e che pian piano non riusciate a trovare una strada alternativa per raggiungere i vostri obiettivi ed ottenere subito qualche successo.  

Bilancia

Bilancia

Giornata ricca di amore e di belle sorprese. La vostra dolce metà si occuperà di voi nel migliore dei modi facendovi sentire la persona più amata sulla faccia della terra e arrivando a farvi toccare il cielo con un dito.                                           

Scorpione

Scorpione

Urlare non vi servirà a nulla. Gli altri non vi ascoltano realmente quando siete paonazzi e con la vena ingrossata tentate di spiegare le vostre ragioni alzando la voce a livelli spropositati. A lungo andare, infatti, con la prepotenza non si ottiene nulla.                       

Sagittario

Sagittario

Sarà meglio che vi diate una calmata. La vostra agenda è stracolma di impegni che nemmeno se la giornata avesse quarantotto ore riuscireste a portare a termine. L’imperativo di oggi sarà quello di scremare. Dovete dare delle priorità alle cose, rimandare quelle non importanti e far in modo di rispettare la tabella di marcia che vi siete prefissati.               

Capricorno

Capricorno

Oggi vi farete prendere da un po’ di ansia per il futuro. Rimanere nell’incertezza non vi è mai piaciuto, ma a quanto pare dovrete abituarvici soprattutto perché le cose che vi preoccupano non dipendono da voi. Le stelle vi consigliano di ingannare il tempo dedicandovi a qualche hobby.

Acquario

Acquario

Oggi sarà difficile riuscire a carburare visto che non avrete voglia di fare nulla. Per risparmiare energie quindi sarà meglio che cerchiate di nascondervi il più possibile mentre sarete in ufficio ed evitare così che vi vengano assegnati compiti e responsabilità di cui non volete occuparvi.

Pesci

Pesci

Ottima giornata per una piccola fuga amorosa. Con la persona che amate potrete regalarvi una giornata romantica lontano da tutto e tutti.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz