di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 22 gennaio 2014: Ariete stanco, Scorpione riflessivo

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 22 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Siete parecchio stanchi e vi mancano le energie necessarie per superare al meglio la giornata, ma soprattutto le incombenze. Coraggio. Dovrete cercare di sopravvivere ed arrivare a sera. Domani andrà meglio.

Toro

Toro

Avete bisogno di fare un po’ di ginnastica. I vostri muscoli scricchiolano e la pancetta inizia ad aumentare a dismisura e non è più colpa, solo, delle feste natalizie o del panettone e dei cioccolatini. Se non iniziate subito a prendervi cura del vostro aspetto e della vostra salute, alla prova costume piangerete lacrime amare.

Gemelli

Gemelli

Calma e sangue freddo. In una sola parola? Scialla. Insomma volendo fare le cose di corsa ed in mezzo alla confusione rischierete di commettere solo un errore dopo l’altro. Prendendovi il tempo che serve e chiedendo un certo silenzio per concentrarvi, invece, riuscirete a sistemare qualsiasi guaio e a sbrigare ogni compito nel minor tempo possibile.

Cancro

Cancro

Secondo le stelle le vostre finanze stanno per vivere una nuova età dell’oro. Contenti? Fate attenzione, però, ad ingrassare dovrà essere solo il vostro portafoglio. Basta dolcetti, è meglio che vi dedichiate a cibi più salutari.

Leone

Leone

Avete visto tempi migliori. A quanto pare è il caso di stringere i denti e non lasciarsi abbattere sperando che prima o poi la ruota della fortuna torni a girare.

Vergine

Vergine

Più irascibili che mai finirete per litigare con tutti. Sicuri di volervi complicare così tanto la vita. se vi lascerete prendere sotto braccio da Marte, senza opporre resistenza, domani rischierete di trovarvi a dover chiedere scusa a tante, troppe persone.

Bilancia

Bilancia

All’improvviso il cuore vi scoppierà d’amore. Qualcuno vi ha particolarmente e positivamente colpito, anzi, vi ha tolto il fiato. Cupido ha scoccato la sua freccia. Pare siate in trappola, ma se vi lascerete andare e vi godrete la prima fase dell’innamoramento vi poterà a vivere su di una nuvoletta rosa.

Scorpione

Scorpione

Riflessivi o impulsivi? A quanto pare non avete una via di mezzo e passate da un estremo all’altro. Oggi, quindi, rischierete di pensare troppo ad ogni cosa e perdere tempo prezioso.

Sagittario

Sagittario

Oggi la depressione prenderà il sopravvento e la vostra tristezza rischierà di contagiare negativamente chi vi sta accanto. Per poterla scacciare dovrete prestare attenzione anche ai gesti più piccoli e alle diverse dimostrazioni d’affetto.

Capricorno

Capricorno

I rebus paiono non aver alcun segreto. Oggi, anche se soli, riuscirete a decifrare qualsiasi enigma e a sistemare tutto quello che intorno a voi non funziona.

Acquario

Acquario

Parenti serpenti? Anche voi non scherzate. Cosa avete mangiato? Pane e cattiveria? Insomma oggi sarà meglio girarvi al largo. Non risparmierete, infatti, ad amici e parenti, nessuna frecciatina sarcastica e non vi guarderete dal rinfacciare anche gli errori passati.

Pesci

Pesci

Come i nati dell’Ariete siete abbastanza stanchi. Oggi sarebbe meglio per voi, però, prendersi un giorno di pausa. Staccare da tutto e tutti e fuggire lontano in modo da ricaricare le batterie.  

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz