di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 24 dicembre 2014: Ariete pensieroso, Sagittatio inconcludente

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 24 dicembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Avrete diverse questioni su cui riflettere prima che la vostra casa sia invasa dagli ospiti per il cenone della Vigilia. Le stelle vi consigliano di risolvere tutto prima dell’arrivo dei commensali per poi dedicarvi solo a loro e divertirvi in compagnia. Non siate, cioè, pensierosi anche a tavola!

Toro

Toro

Giornata ombrosa. Amici e parenti cercheranno sicuramente di tirarvi su di morale e di strapparvi, in qualsiasi modo, un sorriso. Lasciatevi andare, scacciando così ogni malinconia.

Gemelli

Gemelli

Sarà finalmente il giorno giusto per cambiare il vostro aspetto e per dare inizio, così, ad una nuova avventura. Vedrete che con un nuovo taglio di capelli, un nuovo vestito o semplicemente un nuovo modo di indossare le cose di sempre finirete per ritrovare la voglia di ultimare lo shopping natalizio sentendovi bene con voi stessi.

Cancro

Cancro

Sotto l’albero paiono essersi nascoste importanti novità che vi faranno battere forte il cuore. Preparatevi quindi al meglio, magari facendo nuovi acquisti.

Leone

Leone

Gli impegni si accavallano, il vostro schema d’attacco fallisce e il telefono vi squilla ogni dieci secondi. Eh sì, questa è la vostra paura più grande, questo è quello che vi succederà in questa giornata ricca di caos e frenesia. Le stelle vi consigliano di tenere un piano b sempre di scorta e di non perdere la vostra grinta ed il vostro coraggio.

Vergine

Vergine

Dopo una giornata ricca di appuntamenti, mentre tutto andrà a gonfie vele, in serata potrete dedicarvi a voi stessi e rilassarvi come meglio credete in compagnia di amici e parenti sotto l’albero di Natale.

Bilancia

Bilancia

Occhi ben aperti per non perdere occasioni favorevoli. E’ questo il consiglio migliore che vi danno le stelle mentre la Dea Bendata pare avvicinarsi a voi e prendervi sotto braccio.

Scorpione

Scorpione

Riuscirete quasi sicuramente a trovare, anche se all’ultimo minuto, ciò che fa per voi nei vari negozi ancora aperti e anche quest’anno scongiungerete la possibilità di farvi trovare da amici e parenti a mani vuote scontentando tutti.

Sagittario

Sagittario

Le stelle desiderano ardentemente che almeno oggi voi concludiate tutto ciò che vi capiterà davanti senza lasciare tutte le cose in sospeso. Dovete imparare, infatti, a tirare le somme di ciò che state facendo prima di imbarcarvi in una nuova avventura e non essere così inconcludenti.

Capricorno

Capricorno

Ansie e paure prenderanno nuovamente il sopravvento. Dovrete fare così i conti con i vecchi fantasmi del passato e sistemare la questione senza ricorrere a scorciatoie.

Acquario

Acquario

Vi attende una notte di fuoco fra le braccia della persona amata. Sotto all’albero troverete una nuova passione ed il cuore tornerà a battervi come un tempo.

Pesci

Pesci

Per i regali di Natale è meglio che vi concentriate solo su pensierini simbolici ed evitiate di intaccare i vostri risparmi già messi a dura prova.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz