di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 24 settembre 2014: Gemelli sinceri, Scorpione incompreso

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 24 settembre 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Le stelle vi indicano di non seguire i consigli di nessuno. È meglio che questa volta, infatti, sbattiate la testa contro il muro, capendo, però, cosa c’è che non va nelle vostre idee e nelle vostre convinzioni, invece che veniate salvati sa parenti o amici più saggi.

Toro

Toro

Finalmente vi verrà offerta l’occasione di una vita. Quella che attendavate da tempo. Non aver mai smesso di sognare e di continuare a sperare vi farà capire una volta per tutte che bisogna solo avere tanta, tantissima pazienza, ma alla fine anche i desideri più impensabili vengono soddisfatti.

Gemelli

Gemelli

In tutta sincerità dovrete parlare chiaro con le persone che vi circondano e tagliare i rapporti che non vi interessano evitando così ad altri di soffrire. Non è il momento di ingannare nessuno o di essere buoni e gentili con tutti soprattutto se chi vi sta intorno poi soffre realmente.

Cancro

Cancro

La sindrome da crocerossina sta nuovamente per colpirvi. Avete sempre questa smania di salvare il mondo, o quantomeno di vedere tutti felici e non pensate mai a voi. Attenzione. Le stelle questa volta vi mettono in guardia. Non a tutti piace che vi intromettiate nella loro vita, anche se le vostre sono le migliori intenzioni che vi possano essere sulla faccia della Terra. 

Leone

Leone

L’importante è che non perdiate mai le speranze e che il vostro ruggito non si affievolisca. Anche oggi ci saranno delle diversità da affrontare, ma saranno piccoli ostacoli che vi serviranno a crescere meglio e ad essere sempre più determinati.

Vergine

Vergine

Un nuovo percorso, una nuova vita. Avete intrapreso un percorso completamente diverso da quello che stavate seguendo fino ad ora, avete avuto il coraggio di cambiare tutto e ricominciare da capo ed oggi potrete godere dei primi successi anche perché le stelle sono orgogliose di voi.

Bilancia

Bilancia

Dopo aver tanto lavorato sarà meglio che vi dedichiate un po’ alla vostra famiglia, ai vostri affetti e che ignorando lo smartphone passiate del tempo con chi vi vuole bene e vi dimostra di sentire la vostra mancanza mentre correte da un capo all’ altro della città a causa del troppo lavoro.

Scorpione

Scorpione

Qualcuno oggi potrebbe non apprezzare il vostro senso dell’umorismo. Non abbiatene a male. Una giornata storta, in cui ci si sente incompresi, capita a tutti. L’importante è non lasciarsi abbattere.

Sagittario

Sagittario

Dopo averci pensato tanto finalmente arriverete a partorire un’idea geniale in grado di farvi fare un piccolo passo in avanti nella sfera professionale visto che l’intuizione vi permetterà di fare un ottimo lavoro.

Capricorno

Capricorno

Serata divertente e ricca di incontri interessanti. Uscendo un po’ ed evitando accuratamente i soliti luoghi potrete toccare con mano l’esistenza di un nuovo mondo al di fuori dei confini che avete tracciato e dentro i quali vi sentite al sicuro.

Acquario

Acquario

Non potete lasciare che gli altri vi scavalchino e che prendano il vostro posto, quello stesso posto per cui avete sudato sette camice e che vi siete guadagnati con le unghie e con i denti. Sarà meglio che torniate ad alzare la guardia e che la smettiate di sentirvi arrivati perché ogni giorno dovrete “combattere” per mantenere lo status quo.

Pesci

Pesci

Un po’ di riposo non ha mai fatto male a nessuno. Il vostro fisico non regge più lo stress e i tour de force a cui lo sottoponete costantemente ed oggi anche le stelle vi consigliano di spegnere qualsiasi strumento tecnologico, darvi malati e rimanere al caldo sotto le coperte.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz