di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 25 dicembre 2013: Cancro emotivo, Leone protettivo

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 25 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete fatto i bravi? Quanti pacchetti ci sono sotto il vostro albero. Alle stelle paiono proprio tanti. Complimenti. Oltre ad esservi comportati bene potete dire di aver molte persone che vi amano e vi apprezzano.  Sarà una giornata splendida. Riposatevi

Toro

Toro

Si prospetta una lunga, lunghissima, giornata. Dopo aver spacchettato i doni, dovrete prepararvi per uscire. Sono in tanti ad aspettarvi e ad aver richiesto la vostra presenza da tempo.  

Gemelli

Gemelli

La ruota della fortuna gira. La Dea Bendata vi sorride. Tutto scorrerà via nel migliore dei modi. Le stelle vi consigliano, solamente, di camminare un po’ di più all’aria aperta. Almeno per digerire il pranzo; per smaltirlo, infatti, servirà molto più tempo.

Cancro

Cancro

La Luna vi fa sobbalzare. Il vostro umore vacilla e vi porta ad essere molto emotivi. Il giorno di Natale, poi, vi aiuta a vivere emozioni forti. Lasciatevi andare. Vi farà solo bene.

Leone

Leone

Le persone che vi stanno intorno hanno bisogno del vostro ruggito. Vogliono sentirsi protette. Non dovete, però, aggredire nessuno, basterà un caloroso abbraccio e la garanzia della vostra presenza.   

Vergine

Vergine

Vi serve un digestivo? Pare proprio di sì. Eppure avete appena iniziato a mangiare. Mannaggia. Questi giorni di festa proprio non ci volevano. Rischiate di vanificare i sacrifici fatti durante l’estate. Fate attenzione cercando di lasciarvi tentare il meno possibile.

Bilancia

Bilancia

La magia del giorno di Natale vi inebria. Avete voglia di fare qualsiasi cosa. L’energia che vi scorre nelle vene e l’allegria che trasudate da ogni poro paiono, oltretutto, essere contagiose. Sarà, quindi, una giornata sicuramente interessante.

Scorpione

Scorpione

Dovete dire la verità, state già pensando a chi riciclare i regali indesiderati, vero? Guai a voi se qualcuno vi scopre. Chi può, però, meritarsi qualcosa che voi non gradite. Insomma, è Natale, Dovreste essere più buoni anche voi!

Sagittario

Sagittario

Non riuscite a smettere di cantare vero? Da Jingle bells a Let is snow, tutte le più belle canzoni del Natale sembrano cadervi a pennello. Per vostra fortuna, però, i vicini vi perdoneranno anche qualche stonatura.         

Capricorno

Capricorno

Volete altri regali? Oggi sarà una giornata un po’ strana. Vi piacerebbe aver qualcosa in più, vi piacerebbe fare altro o conoscere qualcuno, ma avete ancora le idee parecchio confuse. Non guastatevi le feste. Ogni cosa arriverà a tempo debito. Dovete solo pazientare.

Acquario

Acquario

Il vostro partner ha fatto regali più belli ai colleghi o alla segretaria piuttosto che a voi? Calmatevi. Dovete porre un freno alla vostra gelosia e cercare di far finta di nulla. Una spiegazione logica c’è, basterà chiedere.

Pesci

Pesci

Siete i più ricercati. Tutti vi vogliono perché solo voi sapete risolvere i problemi e ridare lustro ad ogni cosa. Impossibile che le luci dell’albero non funzionino proprio oggi. Ecco che voi capiterete a fagiolo. Impossibile, poi, che le lasagne non siano perfette se dietro c’è il vostro zampino.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz