di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 25 giugno 2014: Leone dubbioso, Scorpione affascinante

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 25 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Lavorare troppo sarà l’imperativo di questa settimana. Giugno sta finendo, non ve ne eravate accorti, e così, per rispettare tutte le scadenze dovrete azionare il turbo.

Toro

Toro

Camminare in riva al mare nelle prime ore del mattino vi farà pensare a cosa state facendo e a dove siate diretti, ma soprattutto vi farà riflettere sui vostri compagni di viaggio. Sono loro quelli giusti o avete bisogno di qualche piccola novità per essere felici?

Gemelli

Gemelli

Il sogno di una piccola vacanza finalmente diventerà realtà. Dovete solo ultimare le ultime cose a livello organizzativo e poi potrete finalmente partire per mete lontane ed iniziare a rilassarvi.

Cancro

Cancro

Dopo anni in cui siete sempre stati descritti come un morbido e tenero panda, oggi scoprirete di incutere più timore di quello che pensavate e che da panda siete diventati, per chi vi sta attorno ma non vi conosce effettivamente, un vero e proprio squalo.    

Leone

Leone

Qualcuno vi sta aspettando. Che cosa vi ci vuole per prendere una decisione e spazzare via tutti i dubbi? Dovete darvi una mossa, la pazienza della persona che vi ama e che ancora non si sente ricambiata ha un limite.

Vergine

Vergine

Alle prese con la vostra famiglia finirete per soccombere e fare da schiavo a chi avrà il coraggio di alzare la voce ed iniziare a dare ordini. Non potete, però, fare sempre ciò che vogliono gli altri, dovete anche farvi valere.

Bilancia

Bilancia

Più frizzanti che mai, sprizzando energia da tutti i pori, oggi lavorerete nel migliore dei modi trovando finalmente la soluzione ad un problema che stava rallentando tutto il team e traghettando tutti, come un vero leader, verso il successo.

Scorpione

Scorpione

Il vostro fascino vi permetterà, oggi, di vincere anche le battaglie che avevate dato per perse. Non dovete, però, abusarne. Se le stelle dovessero capire che poi inizierete a fare i furbi e a puntare solo su quello potrebbero severamente punirvi.

Sagittario

Sagittario

Le stelle vi consigliano di spegnere tutto, staccare telefoni e campanelli, chiudervi in casa e prendervi una giornata per riposare e perché no, scappare via dai problemi. Sì non sarà una cosa molto bella da fare, ma tutti hanno capito che avete bisogno di allontanarvi un po’ dalla solita routine per poter studiare un piano b.  

Capricorno

Capricorno

Litigate all’ordine del giorno. Sarà il forte accumulo di stress, sarà il caldo, ma oggi sarete più irascibili che mai e sarà difficile, per chi vi sta intorno, non istigare le vostre urla e le vostre rimostranze.

Acquario

Acquario

Tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine. Finalmente capirete che non sempre potete fare ciò che vi pare e che non potete esimervi dal rispettare determinate regole.

Pesci

Pesci

Giornata proficua e ricca di buone sorprese in grado di gratificarvi e di spingervi a fare sempre meglio senza addormentarsi sugli allori.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz