di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 25 Maggio 2016: Toro concreto, Sagittario diviso

Ariete

Ariete

La sfera sentimentali con la complicità lunare vi esorta a non limitare le vostre vedute, ma di seguire l’istinto, la parte più avventurosa di voi. Sapete come convincere, con forza e risolutezza, chi vi è vicino e persino nella sfera professionale.

 

 

Toro

Toro

Siete pur sempre un segno di terra, pragmatico e concreto. Con la potente influenza del Sole saranno le vostre finanze ad aver la priorità su tutto il resto, persino sulla professione. La Luna vi spinge a recuperare delle relazioni che avete accantonato.

 

 

 

Gemelli

Gemelli

Sentirete in voi una grande forza e vitalità grazie alla benignità solare e venusiana che vi spinge a dare il massimo, qualsiasi cosa dobbiate fare. In compenso, questo mercoledì, fate fatica ad esprimere i vostri reali sentimenti e c’è chi proprio non vi capisce.

 

 

Cancro

Cancro

Non ingigantite una seccatura che vi fa solo innervosire, cercate solo di prendere il meglio da dei colpi di  fortuna. Nella sfera professionale e con la dolce metà il vostro astro guida non si farà sentire ma, non temete, è solo una fase transitoria.

 

 

Leone

Leone

Il vostro astro guida il Sole vi darà la scossa che cercate… Ve ne siete stati per conto vostro troppo a  lungo e siete andati dietro ai vostri pensieri senza ascoltare gli altri. Adesso però cambia tutto e cercherere di recuperare il terreno perso.

 

 

 

Vergine

Vergine

Gli astri non possono vedervi così affaticati e musoni…riprendetevi! E’ vero, la vitalità è poca e certi piani che avevate in mente sono rallentati da fattori che non dipendono da voi. Cercate di fare il punto della situazione recuperando almeno il buon umore.

 

 

Bilancia

Bilancia

Ammettetelo, vi sentite più forti e pronti ad altre sfide! Per merito del Sole avete vitalità ed efficienza  straordinarie capaci di farvi pianificare dei progetti grandiosi. Volete girare, vedere il mondo e spaziare per lavoro o per diletto.

 

 

Scorpione

Scorpione

Non abbiate alcun timore, siete irresistibili e il vostro fascino potrebbe far capitolare chiunque sia sulla vostra lunghezza d’onda. Avete efficienza e vitalità invidiabili e queste prerogative vi saranno utili sia nel lavoro e anche con la dolce metà.

 

 

 

Sagittario

Sagittario

Dovete fronteggiare un faticoso dualismo planetario: da un lato vi sentite un pò affaticati, ma dall’altro  gli astri vi sostengono, esortandovi ad acquisire maggior vitalità. La sfera lavorativa vi vede sempre attivi ma attenti all’alimentazione.

 

 

Capricorno

Capricorno

Vi sentirete forti grazie all’influenza del Sole che vi porterà giovamento sia nella sfera professionale che nella quotidianità. Anche se non lo date a vedere, vi siete strapazzati un pò troppo e ne risentite. La Luna vi suggerisce un sano relax.

 

 

 

Acquario

Acquario

Dopo tante tribolazioni, sofferenze fisiche e non solo, per voi sembra essere tornato il sereno! Un Sole  primaverile risveglia in voi una vitalità da troppo tempo sopita! Avete voglia di rimettervi in gioco riscoprendo sensazioni forse un pò dimenticate.

 

 

Pesci

Pesci

Non date la colpa solo alla primavera ma adesso vi sentite fiacchi ed indeboliti. E’ un pò come se, in questo momento, aveste le batterie scariche anche se Marte cerca con non poca fatica di risvegliarvi. Avete voglia di fare ma le energie sono scarse!

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz