di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 26 febbraio 2014: Cancro paziente, Leone sorridente

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 26 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Le stelle vi consigliano di non litigare con amici e colleghi. Potreste, infatti, non ottenere il loro appoggio in una questione piuttosto importante e finire, così, per rimetterci doppiamente.        

Toro

Toro

La persona che amate vi attende al varco. Con tono un po’ polemico cercherà di farvi cadere in trappola, ma se peserete bene le parole delle vostre risposte potrete portare a casa la pelle ed evitare inutili discussioni.

Gemelli

Gemelli

Giù la maschera. Non potete sempre giocare al gatto e al topo e soprattutto non potete rimanere nascosti dietro ad un costume anche quando invece di festeggiare carnevale si dovrebbe lavorare. Siate voi stessi, siate veri e sinceri. Solo così troverete apprezzamenti.

Cancro

Cancro

Vi sembrava di essere arrivati vicini a toccare con mano un qualche obiettivo raggiunto, poi, il vento ha iniziato a soffiarvi contro, la ruota della fortuna è girata e vi siete ritrovati nuovamente più lontani che mai dai vostri desideri. Forza e coraggio. Almeno avete capito che potete farcela. Dovete solo portare ancora un po’ di pazienza.

Leone

Leone

Uscendo di casa, oggi, potrete indossare solamente il vostro sorriso. Sarà questa, infatti, la vostra arma vincente durante la giornata. Attenzione, però, le stelle dicono sorriso e non ghigno. Non dovete incutere timore in nessuno mostrando i denti, dovete solo diffondere allegria e serenità.

Vergine

Vergine

Mentre nessuno vi ascolta, voi continuate a parlare. Sicuri di voler continuare a perdere tempo e a sprecare fiato? Le stelle vi consigliano di trovare un modo più efficace per far arrivare il vostro messaggio.

Bilancia

Bilancia

Sul lavoro i vostri diretti superiori riusciranno ad afferrarvi per i capelli prima che combiniate un grosso danno in grado di compromettere i sacrifici di tutti, ma anche in famiglia le vostre distrazioni vi costeranno caro. Sarà meglio quindi riposarsi di più, fare qualche faccenda in meno e prestare più attenzione ai propri compiti.

Scorpione

Scorpione

Un piccolo cambiamento potrebbe regalarvi l’adrenalina che state cercando. Ecco perché arriverete a sconvolgere la routine pur di evitare di ripetere le stesse azioni e incontrare le stesse persone.

Sagittario

Sagittario

Avete accettato troppe sfide e state accumulando parecchio stress che non giova al vostro organismo. Così facendo arriverete esausti al prossimo fine settimana. Sarà quindi meglio che allentiate il ritmo e vi concediate un po’ di riposo.

Capricorno

Capricorno

Basta diete. Ormai anche la notte non dormite perché vi sognate pasta e pastine. Non siete tipi da dieta o forse avete solo sbagliato a privarvi di troppe cose tutte insieme. Tenere sotto controllo il peso e preoccuparsi della propria salute va sicuramente bene, ma è meglio usare moderazione nel dimezzare le quantità di cibo da ingerire.

Acquario

Acquario

Sul lavoro filerà via tutto liscio come l’olio. Le vostre ottime qualità di team leader vi permetteranno di tenere il team di cui fate parte focalizzati sull’obiettivo.

Pesci

Pesci

Stufi di sopportare una persona che giudica tutto e tutti con estrema superficialità chiuderete con quest’ultima ogni tipo di rapporto provando un estremo sollievo.    

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz