di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 27 novembre 2013: Cancro infallibile, Capricorno in affanno

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 27 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Non lo stavate nemmeno cercando eppure, in questo momento così fortunato, avete trovato un altro lavoro. È proprio il caso di festeggiare. Non lasciatevi prendere dai dubbi e dalle paure sulla scelta che dovete fare.

Toro

Toro

Finalmente siete riusciti a fare pace. Era ora. Avete capito, quindi, che la famiglia è la cosa più importante, il vostro bene più prezioso e che non è bene far pagare ai vostri cari lo stress e le tensioni accumulate al di fuori.

Gemelli

Gemelli

Più calma, più tranquillità ed un pizzico di diplomazia. Sono queste le caratteristiche che apparentemente vi mancano e che dovrete sfoderare per sopravvivere a questo giro di boa. È mercoledì ed il sabato è lontano. Coraggio.

Cancro

Cancro

Il vostro intuito è infallibile. Sapete già che c’è qualcuno che vi sta cercando ed aspettando. Cosa aspettate a dargli un segnale? Non si possono trascinare le questioni d’amore così in lungo. Hurry up!

Leone

Leone

Lo zio d’America? Anche se non ne avete uno, oggi vi arriverà un’ingente somma di denaro che non pensavate di poter ottenere. Nulla di illegale. Se guardate bene la spiegazione è sotto i vostri occhi ed in fin dei conti ve li siete meritati. Potete quindi correre a fare shopping

Vergine

Vergine

Siete un rullo compressore. Avete deciso che nulla vi fermerà e nulla vi sta fermando. Ottimo lavoro, anche le stelle vi stanno a guardare, orgogliose di voi.

Bilancia

Bilancia

Che caratteraccio. Scagliate fulmini da tutti i pori. Incutendo tutto questo timore, però, spaventerete anche chi, invece, deve farsi una buona impressione di voi per offrirvi quello per cui avete tanto lavorato.

Scorpione

Scorpione

Ottimo mercoledì per mettersi al lavoro e per darsi seriamente da fare. Dovrete tenere la testa bassa ed impegnarvi parecchio, ma nulla dovrà spaventarvi più di tanto.

Sagittario

Sagittario

Avete gli occhi lucidi ed un fazzoletto in mano. Raffreddore? No, solo colpa degli influssi della Luna e, se siete donne, di qualche ormone di troppo. Passerà!        

Capricorno

Capricorno

L’amore è in affanno. Avete trascurato la persona che amate ed ora dovete recuperare terreno nei suoi confronti. Le stelle vi aiuteranno, ma guai a voi se ripeterete gli stessi errori.

Acquario

Acquario

Un incontro, un viaggio, una nuova avventura. State nuovamente per cambiare tutto e sconvolgere ogni equilibro, ma la cosa vi entusiasma e non vedete l’ora che sia domani. In bocca al lupo!

Pesci

Pesci

La salute vacilla alquanto. Dovete riguardarvi ed evitare di prendere sottogamba i consigli che vi ha dato il medico. Se certe medicine sono da prendere dovete ingerirle e non nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz