di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 28 maggio 2014: Ariete tranquillo, Sagittario diplomatico

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 28 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata di sostanziale riposo. Per vostra fortuna oggi non avrete molto da fare e così potrete vivervi la giornata con calma e tranquillità, facendo, secondo i vostri tempi, ciò che più vi piace.

Toro

Toro

Dedicatevi al giardinaccio perché sicuramente troverete i giusti stimoli che state cercando. Le stelle vi consigliano di rimanere un po’ da soli immersi nella natura e di prendervi cura di piante e fiori per ritrovare l’energia necessaria ad affrontare le prossime giornate.

Gemelli

Gemelli

Giornata ricca di imprevisti e di via vai di parenti ed amici. A sera la testa vi girerà a causa delle troppe informazioni che avete ricevuto e dei troppi problemi a cui avete dovuto far fronte, ma sarete comunque soddisfatti.    

Cancro

Cancro

La vostra mente continua a volare senza freni e ad immaginare cose che mai accadranno. Non potete preoccuparvi prima del tempo, limitatevi a ciò che accade giorno dopo giorno e a vivere il presente. Al resto penserete domani.   

Leone

Leone

Le cose non stanno andando come vorreste. Il partner si sta staccando da voi e state rimpiangendo di avergli imposto alcune vostre scelte. Se non siete più convinti di ciò che avevate deciso fate bene a ritornare sui vostri passi, se, invece, ciò che avete scelto vi piace, lasciate che gli altri seguano la loro strada.                             

Vergine

Vergine

Se avevate deciso di chiudere il portafogli con un lucchetto per evitare ulteriori spese che non potete permettervi come mai state ancora sborsando soldi e viaggiando da un negozio all’altro? Basta shopping, altrimenti il vostro conto finirà per estinguersi.   

Bilancia

Bilancia

Ricordare il passato vi aiuterà a cercare di rincontrare alcune persone che ne hanno fatto parte. Una bella cena di classe vi sembrerà la cosa migliore, ed organizzarla vi farà ripensare ai giorni felici che avete trascorso sui banchi di scuola.

Scorpione

Scorpione

Giro di boa. Questo  mercoledì le cose iniziano ad andare già meglio perché state per chiudere una nuova settimana iniziata con il piede sbagliato. Le stelle, poi, vi annunciano che la giornata scorrerà via liscia come l’olio e che a tratti rischierete pure di annoiarvi quindi potete stare tranquilli che avrete sicuramente tutta la situazione sotto controllo.

Sagittario

Sagittario

Grazie a voi il menage familiare tornerà ad essere quello di un tempo. La vostra diplomazia e la vostra capacità di mediare fra le varie parti in lotta è degna di encomio.               

Capricorno

Capricorno

Con il cuore in mano troverete finalmente il coraggio di dichiararvi alla persona che amate segretamente da tempo. Le stelle vi staranno a guardare, ma vi proteggeranno anche cercando, magari, di evitarvi possibili e cocenti delusioni.

Acquario

Acquario

“La fretta è cattiva consigliera!” Attenzione quindi agli errori che commetterete oggi perché potrebbero causarvi anche grossi problemi in futuro.

Pesci

Pesci

Un amico in difficoltà correrà a chiedere il vostro aiuto e come sempre voi gli offrirete  in primis la vostra spalla su cui piangere e poi tutto il vostro sostegno.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz