di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 3 Agosto 2016: Leone intuitivo, Capricorno soddisfatto

Ariete

Ariete

Pianeti interessanti e soddisfacenti vi danno la giusta carica per vivere al meglio la sfera amorosa. Con le gratifiche professionali potrete a breve riuscire a portare a casa dei successi e ottimizzare le mete che avete in mente.

 

 

Toro

Toro

La relazione con la dolce metà sarà difficile e complicata. Fidatevi dei consigli e dei suggerimenti che vi  arrivano da Mercurio: non potete tergiversare e sarete chiamati a fare delle scelte molto remunerative.

 

 

Gemelli

Gemelli

La sfera professionale vi fa tribolare più del dovuto. Cercate di distrarvi, magari facendovi accompagnare solo da chi amate, e fidatevi del vostro intuito. Con la mente sgombra tutto sarà molto più chiaro!

 

 

Cancro

Cancro

Saprete occuparvi e prendervi cura sia della dolce metà che della sfera professionale. Sarete nelle condizioni favorevoli di ottimizzare tempo e spazio per le chance che avrete a disposizione.

 

 

Leone

Leone

Nel lavoro sarete intuitivi, limpidi e brillanti grazie alla presenza della Luna. Inoltre saranno favorite le  relazioni sentimentali che vi daranno le emozioni che cercate da sempre e che talvolta faticate a trovare.

 

 

Vergine

Vergine

Avete dei pianeti un pò contrariati e questo non vi dà la determinazione e la risolutezza necessarie. Il  vostro astro guida vi darà l’estro e la creatività ingegnosa per affrontare le sfide che vi attendono.

 

Bilancia

Bilancia

In questo mercoledì diversi pianeti vi sono favorevoli! Vi consentono di essere fiduciosi e cercate di non pensare troppo al lavoro: distraetevi e trascorrete le ferie, divertendovi come sapete fare…

 

 

Scorpione

Scorpione

Ci sono questioni che dovete risolvere a tutti i costi ma è meglio ascoltare il parere da chi ne sa più di voi. Vi daranno tanti consigli ed indicazioni utili! La contrarietà lunare invece vi fa essere ancor più egocentrici.

 

 

Sagittario

Sagittario

In questo mercoledì amministrare e gestire al meglio la sfera professionale non sarà per niente facile.  Diversi pianeti benigni invece incoraggiano e facilitano le relazioni con la dolce metà e questo vi darà tanta serenità.

 

 

Capricorno

Capricorno

State vivendo delle giornate di assoluta serenità! Per questo sia il lavoro che la relazione con la dolce metà sapranno donarvi tante soddisfazioni e tante gratifiche che faranno bene al vostro umore.

 

 

Acquario

Acquario

Nella relazione con la dolce metà siete come due rette parallele destinate a non incrociarsi mai.  Superficiali e confusi, sono queste le critiche che vi fanno nella sfera professionale: fate cambiare loro idea!

 

 

Pesci

Pesci

Certe volte correre dietro alla professione mettendo la dolce metà in secondo piano non vi porta lontano.  Cercate di occuparvi solo delle questioni più impellenti e prioritarie e lasciate perdere il resto.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz