di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 30 Dicembre: Bilancia stabile, Acquario proiettato

Ariete

Ariete

La vostra solerzia e dinamica efficienza saranno sostenute e appoggiate dalla positività venusiana. Tutto questo avrà un effetto positivo non solo in seno alla famiglia ma anche per aver maggior fiducia e una visione rosea del lavoro.

 

 

Toro

Toro

Potete contare su un risultato positivo nella professione con tante chance da prendere al volo: Venere non è più contraria mentre la Luna torna a sorridervi per questo 2016 che si sta avvicinando. L’importante è non essere inoperosi o pigri.

 

 

Gemelli

Gemelli

L’eccellente Marte vi fa essere costruttivi ed elettrizzati ma dovete contenere e frenare il vostro comprensibile entusiasmo. Il motivo? L’avversione di Venere si farà sentire e non sarà facile per gli altri gioire dei vostri successi ed impressioni.

 

 

Cancro

Cancro

Mercoledì entusiasmante per voi anche se non tutto filerà liscio! Potreste avere dei problemi nel far comprendere il vostro modo di pensare e di agire. Scegliete con calma le prossime mosse da prendere e fatelo con assoluta serenità.

 

 

Leone

Leone

Un tripudio di pianeti vi guardano benigni e potrete notare, nei piani che avete in mente, la vostra vivacità e vitale efficienza. Per il momento, nel vostro avvenire, desiderate costruire qualcosa di solido come ad esempio una famiglia.

 

 

 

Vergine

Vergine

Questo mercoledì potrete contare sui favoro della Luna che vi favorirà con tutti coloro che contatterete  per la professione. Sarà la sfera sentimentale a risentire di una fase difficoltosa e pesante: l’importante è curare i dettagli.

 

Bilancia

Bilancia

Dovete fare in modo di non farvi condizionare da degli eventi inattesi e dovete fare di tutto per mantenere la stabilità che riguarda il vostro avvenire. Del resto sarebbe un peccato…riceverete presto delle novità entusiasmanti per voi.

 

 

Scorpione

Scorpione

La benevolenza lunare incoraggia i progetti che avete in mente. Sarà il lavoro ad appagarvi e a darvi grande contentezza: l’importante sarà spartire queste emozioni con la vostra dolce metà o con le persone a cui volete bene.

 

 

Sagittario

Sagittario

Non potete stare con le mani in mano e dovete essere pronti! Venere appare nel vostro cielo come la luce  dopo un tunnel. Questo evidenzierà la forza, l’efficienza e la vitalità che avete e che metterete in tutte le cose che farete.

 

 

Capricorno

Capricorno

La benevolenza lunare evidenzierà le vostre indubbie capacità e avrete modo di procedere con raziocinio e accortezza. Le stelle suggeriscono di non minimizzare o svalutare delle controverie o alterchi con la dolce metà.

 

 

Acquario

Acquario

Venere non è più contrariata e la vostra mente potrà spaziare, sperimentando sensazioni inedite. Del resto voi siete già proiettati al 2016 e ai numerosi progetti che state architettando e che vogliono vedervi andare avanti.

 

 

Pesci

Pesci

Sarete contenti e appagati nel lavoro con la possibilità di buona riuscita. Saranno le emozioni a farvi  tribolare e il motivo è semplice: non avete più il sostegno e l’appoggio di Venere e questo vi potrebbe dare qualche pensiero.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz