di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 30 luglio 2014: Scorpione impaziente, Acquario orgoglioso

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 30 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete avuto l’intuizione giusta. Ora vi serve solo avere un po’ più di coraggio per continuare a credere in ciò che avete pensate e fare un buon lavoro.

Toro

Toro

Con anche luglio agli sgoccioli vi sentite finalmente un po’ più felici, più calmi e sereni. Finalmente stanno arrivando le agognare ferie ed anche voi potrete partire per mete lontane dimenticandovi, per un po’, tutti i problemi e la solita routine.

Gemelli

Gemelli

Dormendo poco e male diventerete alquanto irritabili, ma le persone della vostra famiglia sapranno come addolcirvi di nuovo e come farvi superare tutti gli stress dovuti dal lavoro.

Cancro

Cancro

Avete troppo da fare, vi sembra di tenere tutto sotto controllo, ma non è così. Le cose, data la stanchezza, vi sfuggono di mano senza nemmeno che possiate rendervene conto rischiando, alla fine, di non farvi fare un buon lavoro.

Leone

Leone

Più affamati che mai finirete per mandare a monte ogni dieta e decidere così che, ormai, non vi importa più di alcuna prova costume. Insomma gli altri dovranno accettarvi così come siete, anche con qualche chilo di troppo.

Vergine

Vergine

Non siate inconcludenti. Non potete permettervi di lasciare i lavori a metà e sparire nel nulla. Oltre a non essere una cosa da voi è sicuramente un pessimo biglietto da visita sia nel campo professionale che in quello amoroso. Come faranno le persone a fidarsi di voi?

Bilancia

Bilancia

Immaginando di poter partire con alcuni amici organizzerete i vostri spostamenti con più persone rischiando, però, di ritrovarvi, alla fine, solo con chi non conoscete affatto. Non è detto, però, che perché chi giudicavate amico vi ha dato buca voi dobbiate rinunciare al viaggio. Farete sicuramente nuove amicizie e non è detto che non possiate così sostituire quelle vecchie ed inaffidabili.               

Scorpione

Scorpione

Sarete così impazienti che la vostra frenesia contagerà un po’ tutti quelli che vi staranno intorno. Siate più pazienti. Non è detto che l’intera attesa non vi possa riservare qualcosa di buono o non vi possa, magari, far gustare meglio la sorpresa finale.

Sagittario

Sagittario

Chi lascia la via vecchia per la nuova …. Ecco dovreste ripetervelo un po’ più spesso perché ultimamente cambiate repentinamente idea, lasciando cose, posti e persone prima ancora che questi abbiano potuto esprimere il meglio di loro stessi ed offrirvi tutto ciò che hanno di buono.

Capricorno

Capricorno

Ogni tanto staccare un po’ ed evitare di tenere sempre a testa fra polverose scartoffie e monitor di computer non potrà che farvi bene. Una pausa di cinque minuti, una risata con un collega o anche una semplice breve distrazione vi permetteranno di continuare ad essere lucidi. Date retta alle stelle e vedrete che non finirete per perdere tempo prezioso.

Acquario

Acquario

A volte prendesi la responsabilità delle proprie azioni ed assumersi le conseguenze delle proprie scelte può sembrare la cosa più dura ed ingiusta che chi sia al mondo. Oggi, però, capirete che le numerose porte che vi sono state sbattute in faccia sono servite a rendervi come siete ora e a farvi dare importanza alle piccole cose che ora vi regalano grandi felicità. Siate quindi orgogliosi.

Pesci

Pesci

Seguendo il consiglio di un amico finirete per commettere un grosso errore e perdere un’occasione importante. Invece di fare ciò che altri vi dicono sarebbe quindi meglio che seguiste il vostro istinto o semplicemente ciò che vi dice il vostro cuore senza troppe esitazioni.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz