di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 4 dicembre 2013: Sagittario innamorato, Capricorno solitario

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 4 dicembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Ottime notizie in arrivo. In famiglia tutto va a gonfie vele. Il vostro amore viene ampiamente ricambiato e nulla potrebbe andare meglio.

Toro

Toro

Tante, troppe rogne vi rovineranno la giornata. Avete bisogno di cambiare aria e soprattutto amicizie.

Gemelli

Gemelli

Falsi e bugiardi. Sappiate, però, che non siete così furbi come pensavate di essere. Le stelle aiuteranno i vostri avversari a farvi calare la maschera. Avete bisogno di una bella lezione.    

Cancro

Cancro

L’odio per il prossimo è salito alle stelle. Non immaginavate nemmeno cosa si nascondeva dietro una facciata di falsi sorrisi e finti complimenti, ma, ora che lo sapete, le vostre chele dovranno iniziare a pungere.

Leone

Leone

Vi si apriranno davanti ottime opportunità in campo lavorativo. Dovrete saperle cogliere e sfruttarle al meglio per raggiungere i risultati che sognate da tempo. Potete farcela. Hanno tutti fiducia in voi.

Vergine

Vergine

Qualcosa non va. Non vi piace l’aria che respirate e siete già pronti a fare le valige. Tutto passa. Dovete solo aver pazienza. Tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi.

Bilancia

Bilancia

Un bel viaggio di lavoro è proprio quello che ci vuole. Vedrete che non sarà a vuoto, anzi, tornerete a casa con un bel contratto firmato, potendo così gioire con chi vi ha sempre sostenuto.

Scorpione

Scorpione

Se fino a ieri stavate piangendo per le vostre finanze, oggi, dovete sapere che tutto andrà per il meglio. Le stelle annunciano che la vostra situazione economica sta pian piano rialzandosi. Siete contenti?

Sagittario

Sagittario

L’amore ha smussato i vostri angoli, ma vi ha anche reso più forti. Ora sapete che, con l’appoggio della persona che vi piace, potere anche toccare il cielo con un dito. L’importante è crederci

Capricorno

Capricorno

Rimanere un po’ da soli non potrà che farvi bene. State per odiare il frastuono, il chiacchiericcio inutile, ma soprattutto ormai non sopportate più i finti sorrisi e il falso buonismo. Un eremo fa al caso vostro.    

Acquario

Acquario

Stranamente siete diventati più dolci che mai. Cosa vi ha cambiato così? Vi siete innamorati? Dicembre rende tutto ancora più magico. Vi meritate di essere felici.

Pesci

Pesci

Siete più aggressivi che mai. Cosa avete mangiato a colazione? Ogni disguido lo prendete di petto, chi osa dirvi di no ve lo mangiate vivi. Sicuri sia la strategia giusta?

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz