di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 7 maggio 2014: Gemelli autoritari, Sagittario disponibile

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 7 maggio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Attenzione. Il vostro umore oggi potrebbe farvi qualche scherzetto, complicandovi la vita. Se riuscirete a tenere a bada la vostra emotività tutto filerà via liscio altrimenti discuterete con amici e parenti.

Toro

Toro

Avete scelto di fare un po’ troppi lavori. Nonostante non siate in ufficio vi siete prefissati di tirare a lucido la casa e di far brillare pavimenti, vetri e piastrelle. Impresa ardua. Attenzione a non stancarvi troppo. Le stelle vi consigliano di chiedere aiuto.

Gemelli

Gemelli

Autoritari e poco autorevoli. Se gli altri non vi ascolteranno, però, cercherete comunque di imporre il vostro volere a tutti senza tener conto delle esigenze di nessuno. Le stelle vi consigliano di cambiare strategia. Non è così che ci si fa degli amici, anzi…      

Cancro

Cancro

Giornata fiacca. Avete speso troppe energie nei giorni precedenti volendo, come al solito, strafare. Ora siete già sgonfi più di una gomma bucata. A tirarvi su di morale, però, potrebbe giungere un piacevole incontro a sorpresa. Di chi potrà mai trattarsi?

Leone

Leone

Non dovete ascoltare i consigli di tutti. A volte per decidere basta davvero poco. Non fatevi, quindi, confondere le idee da chi parla oltretutto solo per dar aria alla bocca. Avendo più fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità potrete proseguire per la vostra strada compiendo in autonomia le vostre scelte.                             

Vergine

Vergine

Giornata ricca di litigi e musi lunghi. Il partner vi darà parecchio filo da torcere, ma, questa volta, non dovrete lasciargliela vinta troppo facilmente.  

Bilancia

Bilancia

Il vostro sguardo continua ad essere rivolto solo al futuro. Le stelle vi consigliano però di prestare molta attenzione anche a ciò che state facendo ora perché è adesso che state creando le basi per il domani. Ricordatevelo!                                             

Scorpione

Scorpione

Più affascinanti che mai risolverete ogni problema anche grazie al vostro charme. Sarà quindi impossibile litigare con voi se sfodererete i vostri occhioni dolci e se poi riuscirete tenterete di stendere l’avversario con un sorriso smagliante.                           

Sagittario

Sagittario

Oggi vi dovrete armare di santa pazienza e dovrete essere il più disponibili possibile con i vostri colleghi. Molti, in difficoltà, chiederanno aiuto proprio a voi caricandovi di incombenze e responsabilità che non vi spetterebbero, ma di cui dovrete comunque farvi carico.               

Capricorno

Capricorno

Giornata nera. Depressione, tristezza e solitudine vi abbracceranno rendendovi questo mercoledì veramente impossibile. Sarà dura per voi riuscire a non abbattervi, ma cercando l’aiuto degli amici, riuscirete ad arrivare il prima possibile a giovedì e a concludere nel migliore dei modi la giornata.                    

Acquario

Acquario

Non potete permettervi di litigare con i vostri superiori, soprattutto se fra le mani avete un pungo di mosche. Prima di salutare tutti dovreste aspettare di aver ricevuto un’offerta migliore. Insomma siate più razionali e meno impulsivi.

Pesci

Pesci

Giornata tranquilla e felice. Tutto scorrerà nel migliore dei modi, ma a rendervi la vita migliore sarà sicuramente l’armonia che regna nella vostra casa.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz