di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 7 Settembre 2016: Gemelli appagati, Capricorno scarico

Ariete

Ariete

Valutate con freddezza e sangue freddo dei passi falsi che avete commesso. Niente è compromesso: basterà rimettere tutto in ordine valutando, grazie a pianeti favorevoli, i progetti che volete portare avanti.

 

Toro

Toro

Mantenetevi impassibili, tranquilli e prudenti: premessa fondamentale in vista di mercoledì! Nella professione ci potrebbero essere degli imprevisti e delle complicanze che vi spazienteranno all’inverosimile.

 

Gemelli

Gemelli

La potente Venere vi protegge e vi appaga nella sfera sentimentale. Nel lavoro invece tutto è al rallentatore e ogni decisione deve essere presa con ponderatezza, senza prendere inutili rischi di cui adesso non avete bisogno.

 

Cancro

Cancro

Diversi e potenti pianeti vi donano una visione più rosea del vostro avvenire e nella professione ogni aspetto prenderà la piega che desiderate. In famiglia è meglio chiarire subito delle vecchie questioni.

 

Leone

Leone

In questo momento la sfera affettiva ha la preminenza sul resto! Mentre la professione e l’economia sono un pò più ingarbugliate e disordinate, non vi è possibile ancora coordinare i diversi aspetti che vi riguardano.

 

Vergine

Vergine

Nella professione chiedete e vi sarà dato! Del resto gli influenti pianeti che gravitano nel vostro cielo vi garantiscono di poter acquisire quello che desiderate. Persino la dolce metà cederà al vostro fascino irresistibile.

 

 

Bilancia

Bilancia

Nel lavoro avete tutto chiaro, sapete cosa dovete fare: complimenti! Venere e Marte vi danno le dritte giuste, offrendovi tranquillità nelle relazioni amorose e come muovervi per non commettere passi falsi.

 

 

Scorpione

Scorpione

I progetti professionali che avete nel cassetto e le scelte che siete chiamati a prendere saranno fondamentali anche in avvenire. Avete numerosi pianeti che tornano a sorridervi e a sostenervi anche con i familiari.

 

Sagittario

Sagittario

Un Mercurio malandrino mette zizzania e malintesi nel lavoro… ma non preoccupatevi presto tutto rientrerà. Per voi sarà un mercoledì deliziato dalla materna Venere che vi sostiente nei rapporti interpersonali.

 

 

Capricorno

Capricorno

La complicità con la dolce metà è messa in crisi da una incomunicabilità che faticate a superare. Cercate allora di ricaricare le batterie e rilassatevi, forti anche di diversi pianeti che vi proteggono nelle retrovie.

 

Acquario

Acquario

La contrarietà lunare suscita caos nella relazione con la dolce metà, che forse non capisce fino in fondo le vostre intenzioni. La sfera professionale, invece, è protetta dalla potente Venere per un esito a voi favorevole.

 

Pesci

Pesci

Grazie all’influente e favorevole Luna troverete le risposte che attendete da tempo!  Infatti non sempre le vostre indubbie abilità riescono a districarsi tra doveri e responsabilità che necessitano di attenzione e precisione.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati