di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 8 gennaio 2014: Toro determinato, Sagittario ansioso

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 8 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

La giornata promette bene. Qualcosa che sembrava andare storto si è aggiustato, magicamente, da solo e così potrete godervi un po’ di pace e tranquillità.

Toro

Toro

La vostra determinazione vi ha portati fino a qui e quindi non potete mollare proprio ora, soprattutto proprio quando i giochi sembrano farsi ancora più duri. Sapete che le vostre forze vi possono permettere di raggiungere traguardi insperati e quindi dovete avere solo un po’ di pazienza in più.

Gemelli

Gemelli

Anno nuovo vita nuova. Non dite che non è vero perché vi cresce il naso. Tutti dicono che il 2014 sarà il vostro anno, e i cambiamenti che state apportando alla vostra vita andranno a realizzare tutte le cose che vi sono state predette.

Cancro

Cancro

Le stelle vi consigliano di far buon viso a cattivo gioco e di non scoprire subito le vostre carte. È bene che iniziate a guardare anche ai vostri interessi senza preoccuparvi troppo per gli altri.

Leone

Leone

La pacchia è finita. Dovete correre, correre, lavorare, correre di nuovo e soprattutto lavorare ancora. Insomma sarete presi da talmente tanti impegni che quasi sarà difficile ricordarvi come vi chiamate.

Vergine

Vergine

La giornata scorre via liscia e tranquilla, quasi noiosa. In ufficio non paiono giungere grosse novità e a casa tutti fanno il proprio dovere senza protestare.

Bilancia

Bilancia

Vi serve un pizzico di adrenalina per sentirvi vivi; in quale avventura potreste buttarvi a capofitto? Pare che qualsiasi offerta possa andare bene. Volete evadere, cambiare aria e vedere facce nuove.

Scorpione

Scorpione

Un incontro fortuito vi poterà ottimi guadagni. Grazie, infatti, alla nuova relazione il vostro lavoro subirà un impulso notevole e tutto andrà a gonfie vele.

Sagittario

Sagittario

Guai a voi se continuate a dar retta alle vostre paure. Non hanno nessun fondamento. Basta ansie e stress inutile. Dovete essere più sicuri di voi stessi e cercare di pensare di meno.

Capricorno

Capricorno

Siete in splendida forma. Bellissimi, e ricchi di invidie. Insomma attenzione a chi vi sparla alle spalle e vi guarda con occhi colmi di rancore.

Acquario

Acquario

Sarà meglio chiudere in una scatola da gettare in fondo al mare il vostro odio per l’umanità. Le stelle vi consigliano di essere più socievoli e di stringere qualche sana amicizia. Avete tutto da guadagnarci.

Pesci

Pesci

Siete un vero carro armato. Oggi sarà impossibile che qualcuno riesca a fermarvi. La vostra energia e la vostra determinazione vi porteranno a sbrigare anche il lavoro degli altri facendovi carico di ogni problema.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz