di May Sol

Oroscopo di domani, mercoledì 9 luglio 2014: Cancro smarrito, Bilancia logorroica

Ecco le previsioni astrali per domani, mercoledì 9 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Non aspettatevi nulla di buono da questa giornata fiacca e ricca di noia. Insomma sarà lunga arrivare a sera senza addormentarsi, ma almeno, non avrete sorprese negative.

Toro

Toro

Prendetevi un po’ di tempo per voi. Le stelle vi consigliano di coccolarvi e dedicarvi un po’ al vostro aspetto fisico.

Gemelli

Gemelli

Troppe novità manderebbero in confusione chiunque. Dovete quindi farvi aiutare da chi riconoscete essere più organizzato di voi per far tornare tutti i tasselli del puzzle al loro posto.

Cancro

Cancro

Odiando ogni piccolo cambiamento in questi giorni vi sentirete leggermente smarriti. Dovete però sapere che l’ultima decisione spetta sempre e solo a voi e che quindi se volete lasciare tutto così come è vi basta dirlo.

Leone

Leone

La vostra famiglia richiederà con insistenza la vostra presenza per questioni che stanno a cuore anche a voi e che vi aiuteranno a superare i piccoli e vecchi dissapori nati con alcuni parenti.

Vergine

Vergine

Dovete organizzare una festa e visto che vi dovrete occupare di ogni minimo dettaglio sarà meglio che, dopo aver stilato una bella lista, vi muoviate per tempo. In fin dei conti la buona riuscita dell’evento è nelle vostre mani. Non potete deludere nessuno.

Bilancia

Bilancia

Oggi finirete per essere un po’ logorroici e parlare così un po’ più del dovuto. Sarà l’agitazione, sarà la presenza di una persona su cui volete fare colpo, ma nonostante lo stress e l’ansia le stelle vi chiedono di mantenere la calma evitando così di svelarvi troppo.

Scorpione

Scorpione

Oggi rivivrete uno dei momenti più emozionanti del vostro passato e rischierete che tale bella esperienza faccia vacillare la vostra determinazione e la convinzione con cui avete fatto determinate scelte.

Sagittario

Sagittario

Un amico vi sta mentendo o comunque sta cercando di evitarvi per non dirvi qualcosa che invece non dovrebbe tenervi nascosto. Se avete l’impressione di dover parlare con qualcuno o di dover ascoltare cosa ha da dirvi, dovete fermarvi un attimo ed attirare la sua attenzione chiedendogli di confidarsi con voi, qualunque verità scomoda debba dirvi.

Capricorno

Capricorno

Combattendo il caldo finirete per ammalarvi. Insomma dovreste scegliere le mezze misure invece di passare da un estremo all’altro finendo, troppo accaldati, a ballare con i pinguini per via di una stanza troppo fredda.

Acquario

Acquario

L’amore della vostra vita sembrerà sfuggirvi dalle mani. Poco male, lasciate che scappi. Se è destino presto tornerà e non vi abbandonerà più.

Pesci

Pesci

La vostra pazienza ha un limite. È ora che i colleghi capiscano che non possano smollarvi tutti i compiti più brutti o tutte le questioni più spinose all’ultimo secondo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz