di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 1 febbraio 2014: Vergine puntigliosa, Acquario stanco

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 1 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Senza nessuna nuvola all’orizzonte potrete finalmente lasciarvi andare divertendovi con i vostri amici. Passerete cioè un bellissimo sabato all’insegna della spensieratezza e nulla potrà sembrarvi più bello.               

Toro

Toro

Quest’oggi i cambiamenti saranno all’ordine del giorno. Le stelle non parlano però solo del vostro look.  Avete in testa cambiamenti più radicali che potrebbero infondere l’adrenalina che cercavate.

Gemelli

Gemelli

Sarà un sabato all’insegna del divertimento a meno fino a quando non litigherete con alcuni amici. Ebbene sì. Qualche piccola grana arriverà a rovinarvi la giornata. Potrete però cercare di fare un passo indietro ed evitare di arrabbiarvi troppo perdonando le persone che vi hanno ferito in un lampo.

Cancro

Cancro

Il vostro odio per l’umanità ed il vostro nervosismo vi faranno discutere con chiunque proverà a starvi accanto rendendovi così più anticipatici che mai.

Leone

Leone

Nonostante sia sabato vi si prospetta davanti una lunghissima giornata lavorativa. Non avete finito tutti i vostri compiti ed avete in ballo progetti importanti che richiedono la vostra massima attenzione, quindi, sarà meglio che vi impegnate al massimo.             

Vergine

Vergine

Non potete mettere sempre i puntini sulle i degli altri. Siete troppo perfettivi e troppo puntigliosi. Dovreste lasciarvi un po’ andare evitando di fare sempre i mastri armati di penna rossa.

Bilancia

Bilancia

Divertirvi sarà l’unico scopo di questo sabato. Diverrete, così, l’anima della festa e riuscirete a coinvolgere, in danze sfrenate, anche chi, al contrario di voi, con tantissima tranquillità, si era prefissato di passare la serata a scambiare semplicemente quattro chiacchiere con gli altri.

Scorpione

Scorpione

Non è il momento per seguire il proprio istinto e per prendere la vita di petto. Dovete far appello a tutta la vostra razionalità perché vi guidi, invece, sulla retta via e vi faccia prendere le decisioni più giuste dopo un’attenta valutazione di ogni pro e contro.

Sagittario

Sagittario

Il vostro aspetto fisico potrebbe far invidia a chiunque. Capelli lucenti, pelle elastica e per nulla seccata da freddo, sorriso smagliante ed occhiaie completamente assenti. Dite la verità. Avete fatto un patto con il diavolo?

Capricorno

Capricorno

Il primo mese del nuovo anno è già finito e sarebbe bene che voi tracciate un bilancio per stabilire come lo avete trascorso. Senza nessun rimpianto, quindi, nel mese di febbraio dovrete cercare di migliorare ciò che non vi ha soddisfatto.

Acquario

Acquario

Siete fin troppo stanchi, eppure una vocina dentro di voi vi sta cercando di convincere ad utilizzare le vostre ultime energie per cambiare la vostra quotidianità. Dovete ascoltarla? Le stelle vi consigliano di farlo perché potranno succedervi solo cose belle.

Pesci

Pesci

Grazie al vostro meraviglioso intuito arriverete, ad un passo da San Valentino, a legarvi a quella che potrebbe essere definitivamente la vostra anima gemella. Attenzione, quindi, a chi incontrerete oggi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz