di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 1 marzo 2014: Toro stacanovista, Bilancia esausta

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 1 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Qualcuno è pronto a sorprendervi. Per poter far breccia nel vostro cuore, infatti, c’è chi si sta facendo in quattro per colpire la vostra attenzione ed affascinarvi e così presto scoprirete di aver giudicato negativamente troppo in fretta questa persona e cambierete la vostra opinione.        

Toro

Toro

Lavorare sarà l’unico obiettivo della giornata. Nonostante le mille distrazioni dovrete riuscire a rispettare una determinata tabella di marcia e a sera potrete dirvi soddisfatti solo se avrete sbrigato ogni incombenza. Dovrete essere più stacanovisti che mai.

Gemelli

Gemelli

In questo giorno di festa potrete finalmente evadere dalla realtà e scappare lontano. Una bella avventura vi attende. Lontani dalla città e dalla realtà di tutti i giorni riuscirete a distrarvi e a dimenticare tutto ciò che vi arreca ansia

Cancro

Cancro

Avete bisogno di vivere pienamente ogni secondo. Vivere senza regole, vivere seguendo solo l’istinto. Ebbene sì. Le stelle vi chiedono di spegnere il cervello e seguire il cuore buttandovi in ogni situazione con coraggio.

Leone

Leone

Siate dolci e gentili. È tempo di ritirare gli artigli e di smettere di graffiare il prossimo. Ora dovrete, infatti, sfoderare altre doti e legare a voi amici e parenti senza incutere paura in loro.  L’amicizia di una persona cara vi ripagherà sicuramente di ogni sacrificio.

Vergine

Vergine

Cento ne pensate e una ne fate. Ribaltare tale proporzione non è di certo un bene, ma sarebbe meglio poter riequilibrare il tutto accorciando i tempi di realizzazione di ciò che vi balena nel cervello. Non sempre, infatti, si può pensare a tutto prima di mettersi a fare concretamente ciò che si desidera, a volte serve agire con più rapidità.

Bilancia

Bilancia

Troppi impegni vi faranno correre come matti. A sera sarete particolarmente esausti, ma sicuramente potrete essere fieri di voi per gli ottimi risultati ottenuti. Forza e coraggio.

Scorpione

Scorpione

Per la festa di carnevale a cui siete stati invitati le stelle vi consigliano di lasciarvi andare e di osare. Con un po’ più di coraggio potrete, infatti, colpire la persona che vi fa battere il cuore, attirandola verso di voi.

Sagittario

Sagittario

La famiglia richiede la vostra presenza e, questo sabato, non potrete negare il vostro sostegno a chi continua ad essere l’unico punto fermo all’interno della vostra vita, a chi, cioè, non vi ha mai fatto mancare il suo sostegno.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi consigliano di ritirarvi su di un eremo e di passare la giornata in totale solitudine. Solo scappando via da tutto e tutti potrete far in modo che i vostri nervi si calmino e che il vostro odio per l’umanità si plachi.

Acquario

Acquario

I problemi ormai sono il vostro pane quotidiano. Potete risolvere qualsiasi cosa, l’importante è non perdere la calma.

Pesci

Pesci

Oggi tornerete ad occuparvi della vostra forma fisica. Per vostra fortuna, però, intorno a voi ci sono persone in grado di darvi i consigli giusti e di aiutarvi a risplendere di luce propria.       

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz