di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 11 gennaio 2014: Cancro paziente, Scorpione al verde

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 11 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

È di nuovo festa. Alla fine la settimana di rientro al lavoro è durata poco. Avete nuovamente il tempo per riposarvi e per correre a fare ciò che più vi piace. Buon divertimento!

Toro

Toro

Oggi le stelle vi consigliano di evitare i cibi troppo grassi e le bevande troppo alcoliche. Ok, è sabato, ma il vostro fisico non potrebbe regge ancora per molto una alimentazione talmente scorretta. Cercate di disintossicarvi.

Gemelli

Gemelli

Avete tanto bisogno di dormire ed è meglio che oggi spegniate il cellulare e vi buttiate sul letto in totale relax altrimenti non riuscirete ad affrontare la prossima settimana.

Cancro

Cancro

Certe cose finiranno per andare per le lunghe. Dovrete avere molta, moltissima pazienza. Magari, lungo il percorso, scoprirete che le cose vi piacciono e che non avete nessuna fretta di arrivare al traguardo.

Leone

Leone

Vi servono emozioni forti. Avete bisogno di sentirvi vivi e di sentir scorrere l’adrenalina nelle vene. Vi serve poter tornare a ruggire e correre in mezzo alla natura. Le stelle non sono impazzite, nel profondo sapete anche voi che la routine vi sta spegnendo.

Vergine

Vergine

La vostra pignoleria è quasi maniacale. Amate troppo i singoli dettagli, ma sarebbe bene concentrarsi su una visione d’insieme.

Bilancia

Bilancia

Avete fissato un obiettivo? Avete ben in mente cosa volete raggiungere? Ora dovrete solo esercitare la vostra mira e lanciarvi all’arrembaggio.

Scorpione

Scorpione

Niente shopping. Basta. Il vostro conto è in rosso e i debiti stanno arrivando fino alle stelle. Loro non pagheranno per voi. Sarà bene che cerchiate di rimpinguare il vostro conto in banca.

Sagittario

Sagittario

Il segreto del successo sta nel fidarsi degli amici. Dovete scoprire il tesoro che avete di fronte e cercare di usarlo al meglio, ricambiando, però, ogni favore ed ogni cortesia.

Capricorno

Capricorno

State lavorando troppo. Oggi dovrete iniziare a staccare un po’, non potete passare il sabato chiusi fra quattro mura e davanti ad un computer. Se per una volta vi dedicherete ad amici e famiglia non finirà il mondo.

Acquario

Acquario

Le vostre radici sono la cosa più importante. Conoscerle e comprenderle al meglio vi aiuterà a trovare la strada più giusta.

Pesci

Pesci

State facendo un ottimo lavoro, ma avete bisogno che qualcuno ve lo dica. Ogni tanto un po’ di gratificazioni non guastano. Se non arrivano potete permettervi di farvi un bel regalo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz