di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 12 luglio 2014: Ariete in ansia, Scorpione in fuga

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 12 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

L’ansia finirà per farvi venire tutti i capelli bianchi; eppure, nonostante ciò, non riuscite proprio a tranquillizzarvi. Vi servirebbe un barile di camomilla, ma in sua mancanza le stelle vi chiedono di affrontare le vostre paure e ragionare di più sulle cose che vi agitano. Solo così potrete capire che in realtà non c’è nulla per cui spaventarsi.

Toro

Toro

Oggi finirete per lasciare il segno e per affascinare chiunque avrà la fortuna di avere a che fare con voi. Sarete irresistibili!

Gemelli

Gemelli

In amore le acque si agitano parecchie. Un vecchio legame finirà per saltare per aria in men che non si dica lasciandovi il cuore in frantumi. Le stelle vi consigliano pertanto di prepararsi ad agire per tempo per evitare che ciò accada.

Cancro

Cancro

La Fortuna è dalla vostra parte. Alla fine le cose sono andate proprio come desideravate e non potreste essere più felici. 

Leone

Leone

È il momento buono per partire e fare un piccolo viaggio all’insegna dell’avventura salutando così, anche solo per qualche ora, la città, le comodità e la tecnologia.

Vergine

Vergine

Godetevi questo momento senza rovinarvi la gioia con qualche pensiero negativo. Non dovete attirarvi la sfortuna e non potete pensare male anche quando va tutto bene.

Bilancia

Bilancia

Tenere uniti due amici litigiosi vi richiederà di mettere in campo tutta la vostra diplomazia e tutta la vostra pazienza; ma alla fine, quando le due persone in questione faranno pace e potrete andare tutti e tre a divertirvi insieme, la vostra soddisfazione vi ripagherà di ogni fatica.

Scorpione

Scorpione

Quest’oggi la musica sarà l’unica e sola vostra sopravvivenza. Radio, i-Pod, o qualche strumento da suonare vi regaleranno il motivo per evadere dalla quotidianità e scappare, anche solo per un instante, da tutti i problemi. 

Sagittario

Sagittario

Chi cerca trova, o forse no? Sembra proprio che qualunque cosa tentiate di afferrare vi sfugga dalle mani. Poco male. Vorrà dire che quando smetterete di bramarla, correrà da voi. In fin dei conti “in amore vince chi fugge”.

Capricorno

Capricorno

Attenzione agli invidiosi. Oggi potrebbero mettervi k.o. e gioire della vostra sventura. Non dovete dargliela vinta.

Acquario

Acquario

Oggi avete energia da vendere e molta voglia di fare. Più laboriosi che mai, quindi, vi metterete a sistemare casa, pulendo ogni angolo e trasformandola in un vero e proprio specchio.

Pesci

Pesci

Giornata ricca di divertimenti e di incontri. Dopo aver conosciuto nuovi amici passerete tutta la nottata a correre da una festa all’altra insieme a loro sentendovi liberi, come non lo eravate da molto, e più giovani che mai.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz