di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 14 giugno 2014: Ariete folle, Bilancia permalosa

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 14 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Attenzione ai colpi di testa. Invece di fare follie dovrete ragionare meglio su ciò dite e fate evitando così di dover, poi, correre ai ripari e di dovervi quindi scusare con troppe persone.  Le stelle vi consigliano di mettere al bando un po’ della vostra follia e di diventare più saggi.

Toro

Toro

Vi siete sempre preoccupati della felicità degli altri e per le persone di famiglia avete sempre dato il 100%. Oggi, invece, dovrete essere un po’ egoisti e dedicarvi solo ed esclusivamente a voi.

Gemelli

Gemelli

Una bella grigliata con gli amici, per passare un po’ di ore spensieratamente, è proprio ciò che ci vuole. Organizzare, quindi, una bella serata in compagnia vi renderà questo sabato alquanto piacevole.

Cancro

Cancro

Dovete pensare solamente a riposarvi e a ricaricare le batterie. La prossima settimana avrete, infatti, parecchi lavori da sbrigare e dovrete essere estremamente lucidi, ricettivi ed energici.    

Leone

Leone

Un leggero buco allo stomaco vi porterà solamente a cercare di procacciare sempre più cibo. Oggi vi dedicherete, quindi, ai piaceri della gola senza pensare alla dieta.

Vergine

Vergine

Nessuno potrà fermarvi. In fin dei conti quando vi mettere in testa una cosa, farvi cambiare idea risulta impossibile. Le stelle, però, proveranno sicuramente a far saltare i vostri piani. Come reagirete? Insomma tenetevi pronti a tutto. 

Bilancia

Bilancia

La gita che avevate organizzato finirà per saltare. Non prendetevela con chi bi ha dato buca all’ultimo minuto. Nessuno vuole sentire i vostri strilli e nessuno può sopportare il vostro malumore. Se ve ne farete una ragione in fretta potrete organizzare qualcosa di nuovo ed evitare di passare la giornata in casa. Se, invece, finirete per tenere il muso rischierete di annoiarvi mortalmente.  Non siate permalosi!

Scorpione

Scorpione

Dormire qualche ora in più non potrà che farvi bene. Le occhiaie rischiano di arrivarvi fino alle ginocchia e dal vostro aspetto di vede che avete un gran bisogno di riposare.

Sagittario

Sagittario

Le stelle vi consigliano di allargare i vostri orizzonti e di leggere o guardare qualcosa che non si avvicina per nulla ai vostri gusti. Non è detto, infatti, che aprirsi alle novità non possa portarvi a qualcosa di buono.             

Capricorno

Capricorno

Un amico vi darà parecchio filo da torcere. Non potete continuare a farvi mettere i piedi in testa da questa persona. Se solo avrete il coraggio di mostrare il vostro malumore e di palesare come vi sentite potrete far in modo che questa persona si scusi con voi per come vi ha trattato e cambi i suoi comportamenti.

Acquario

Acquario

La vostra famiglia avrebbe bisogno di voi, ma ciascun componente di essa capirà la vostra assenza se spiegherete loro che prima di poterli aiutare avete bisogno di risolvere qualche problema con il partner.

Pesci

Pesci

Nonostante sia sabato dovrete comunque recarvi al lavoro. Dopo una settimana così intensa, infatti, sarà meglio che controlliate il vostro operato prima dell’importante scadenza da cui dipende il vostro futuro o meglio la possibile promozione.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz