di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 15 marzo 2014: Toro oppresso, Acquario taciturno

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 15 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Aprendo la vostra mente a ciò che non potevate ritenere possibile scoprirete un nuovo mondo in grado di rapirvi e di affascinarvi.

Toro

Toro

Non potete continuare a nascondervi. Prima o poi dovrete ammettere la verità, quantomeno per liberarvi da un grosso peso che inizia ad opprimervi.

Gemelli

Gemelli

Un vero e proprio rompicapo vi sta facendo perdere la pazienza. Forse, però, non avete pensato alla cosa più semplice. Dovete evitare di pensarci per un po’, distrarvi e, poi, tornare a cercare di risolverlo con la mente più lucida.

Cancro

Cancro

Affogare i dispiaceri nei dolci diventerà il vostro sport preferito. Pensando alla vostra salute dovrete, però, smettere di compiangervi ed auto commiserarvi ed evitando i dolci cercare di tirarvi su di morale in altro modo.

Leone

Leone

La vostra curiosità vi porterà ad infrangere diversi tabù e a correre qualche rischio. Nessuno riuscirà a fermare la vostra sete di sapere, nessuno vorrà, oltretutto, porvi dei limiti ed avere a che fare con la vostra ira.

Vergine

Vergine

Quest’oggi dovrete fare un passo indietro. Dopo aver concesso fiducia ad una persona che non se la meritava dovrete correre ai ripari e cambiare il vostro giudizio.

Bilancia

Bilancia

Il vostro orgoglio vi fare compiere un errore dietro l’altro. Le stelle, invece, vi consigliano di evitare di pensare solamente a voi e di mettervi nei panni di chi vi sta intorno.

Scorpione

Scorpione

Mal sopportando gli ordini che vi vengono impartiti finirete per fare tutto il contrario di ciò che vi è stato detto facendo saltare ogni schema, ma soprattutto facendo arrabbiare i vostri diretti superiori

Sagittario

Sagittario

Avete finalmente trovato due punti di riferimento ed ora siete disposti a tutto pur di non perderlo. In realtà, invece, dovreste essere leggermente più morbidi ed iniziare ad adattarvi alle novità. Le cose cambiano e anche in fretta, ed il più delle volte non potete evitare che tutto si sconvolga.

Capricorno

Capricorno

State attraversando un periodo di forte confusione. La persona che avete davanti vi è piaciuta appena l’avete vista, ma già al secondo incontro qualcosa è cambiato. Attendendo di rivederla arriverete a pensare che ci sia qualcosa che non vada in voi.

Acquario

Acquario

Come mai siete così taciturni e solitari? Le stelle vi consigliano di tornare a sorridere e di perdonare i vostri amici permettendo loro che vi facciano compagnia.                   

Pesci

Pesci

Lavorare anche oggi alla fine vi porterà giovamento. A parte qualche piccola occhiaia, pronta a comparire sul vostro viso, le vostre tasche ne risentiranno positivamente e la vostra fiducia nelle vostre capacità crescerà a livelli esponenziali dandovi modo di puntare sempre più in alto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz