di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 18 gennaio 2014: Ariete lamentoso, Scorpione dolce

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 18 gennaio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Lamentarvi non vi porterà da nessuna parte. Rischierete solamente di far arrabbiare chi vi sta intorno e rischiare che le persone che amate fatichino a sopportarvi.

Toro

Toro

Qualcuno vi lusinga troppo spesso nascondendo dietro alle false carezze e alle false parole dolci un intento poco carino. Sarà meglio che teniate gli occhi aperti e che non vi facciate fregare. Questi complimenti non sono sinceri.

Gemelli

Gemelli

Cambiare aria non potrà che farvi bene. Avete bisogno di svagarvi ed evitare di pensare ai problemi quotidiani.

Cancro

Cancro

Avete litigato con qualcuno e non potete lasciare la cosa in sospeso. È meglio che chiariate immediatamente per non rischiare di rovinare i rapporti. A breve, oltretutto, potrete anche pentirvi di qualsiasi cosa abbiate detto. In fin dei conti, infatti, non intendevate far soffrire nessuno.

Leone

Leone

La vostra energia scarseggia. Avete bisogno di dormire e di ricaricare le batterie per poi poter affrontare una nuova settimana. Per fortuna è sabato. Una volta annullati gli impegni potrete rimanere a letto a riposare.

Vergine

Vergine

Un piccolo contrattempo farà saltare tutti i vostri piani. Forza e coraggio. Non arrendetevi. Nulla è perduto. Basterà riorganizzarsi.

Bilancia

Bilancia

Cupido colpirà ancora. Cosa vuol dire? Secondo le stelle state per fare un incontro amoroso molto importante. Qualcuno vi farà battere il cuore e vi travolgerà con la sua passione.

Scorpione

Scorpione

La dolcezza sarà la chiave per affrontare le prossime ore. Un vostro sorriso potrebbe rallegrare la giornata a chi vi sta vicino.

Sagittario

Sagittario

Troppi problemi e troppe incombenze. Arriverete a domenica in forte affanno ed invece non avete bisogno di caricarvi così tanto. Sarà meglio stilare una lista di priorità.

Capricorno

Capricorno

Per arrivare a dove siete ora avete faticato parecchio. Non potete permettervi di perdere tutto il lavoro che avete fatto solo per una piccola battuta d’arresto.

Acquario

Acquario

Un po’ di shopping per coccolarvi non vi farà di certo male, anzi, ne avete bisogno. In fin dei conti siete la persona su cui potete sempre contare, o no?

Pesci

Pesci

Siete più carichi che mai. Sarà un sabato splendido. Diverrete l’anima della festa e nessuno potrà resistervi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz