di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 19 luglio 2014: Ariete in disparte, Vergine innamorata

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 19 luglio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Cercate di rimanere in disparte ed evitare di far valere solamente le vostre idee. Quest’oggi, per andar d’accordo con partner, amici o parenti vari dovrete evitare di decidere tutto voi o cercare di far capire agli altri che avete sempre ragione.

Toro

Toro

Dedicatevi alla vostra famiglia. È lei che in questo sabato richiede maggiormente la vostra attenzione e presenza, ma soprattutto il vostro affetto.

Gemelli

Gemelli

Attenzione agli amici di cui vi siete circondati non è detto che tutti abbiano realmente intenzione di fare il vostro bene.

Cancro

Cancro

Avrete nuove occasioni di brillare perché finalmente arriveranno le risposte che attendavate da tempo, mettendovi così in grado di poter scegliere cosa è meglio per voi.

Leone

Leone

Sabato divertente da passare con tutta la vostra compagnia di amici. Insomma, che andiate al mare o che rimaniate a casa è bene che  trascorriate la giornata circondati da tanti persone allegre.

Vergine

Vergine

Cupido ha scagliato una delle sue infallibili frecce. L’amore è pronto a sorprendervi nuovamente e a farvi battere il cuore come non mai.

Bilancia

Bilancia

Questo sabato dedicatelo solamente a voi. Impegnatevi a staccare da tutto e tutti e a cercare di essere leggermente egoisti. Una gita in solitaria non potrà che giovare al vostro spirito.                  

Scorpione

Scorpione

Anche voi, come quelli nati sotto il segno del toro, verrete chiamati a rapporto dalla vostra famiglia. Pur non cedendo alle pretese di chi tenta di legarvi troppo a sè, dovrete comunque ascoltare le esigenze di chi vi ama cercando di soddisfarle. 

Sagittario

Sagittario

Il vostro ombrellone sarà più affollato che mai. Oggi mieterete enormi successi nei rapporti interpersonali e finirete per conoscere moltissime persone nuove che in futuro si riveleranno essere veri amici.

Capricorno

Capricorno

Non dovete abbassare la cresta. Non dovete lasciare che gli altri vi buttino giù e vi mettano i piedi in testa. Avete ragione voi ed è giusto che vi facciate valere facendo capire a tutti che è meglio non discutere.

Acquario

Acquario

Siate più disponibili con amici e parenti, ma soprattutto con la vostra dolce metà. Se durante la settimana avete trascurato chi vi vuole bene, in questa giornata dovrete cercare di farvi perdonare e recuperare il tempo perduto.

Pesci

Pesci

In men che non si dica il vostro umore cambierà totalmente e se nella mattinata sarete stati scuri ed ombrosi, in serata diventerete l’anima della festa e nessuno potrà resistervi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz