di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 21 giugno 2014: Leone irruento, Capricorno solitario

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 21 giugno 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Concedetevi una piccola vacanza. Ne avete bisogno. Dopo aver deciso la meta e chi portare con voi sarà quindi meglio che iniziate ad organizzarla seriamente prenotando ciò che va prenotato e iniziando a fare le valige.

Toro

Toro

Dovrete far appello a tutta la vostra calma e a tutto il vostro autocontrollo per non urlare o sbattere la porta in faccia ai parenti che, improvvisamente, vi faranno visita, sapendo benissimo che mai e poi mai li avreste invitati.

Gemelli

Gemelli

Piccoli problemi di cuore vi renderanno leggermente depressi e vi faranno vivere il sabato chiusi in casa a pensare. Non è detto, però, che tutto sia perduto. Magari meditando troverete la giusta soluzione. Dovete solo avere un po’ più di fiducia.

Cancro

Cancro

La sabbia diventerà bollente e anche l’acqua del mare non riuscirà a nascondervi come si deve. Cupido ha colpito. Questa volta tocca a voi. Lasciatevi trascinare dalle emozioni e dalla passione.    

Leone

Leone

Non siate troppo impulsivi ed irruenti. Potreste spaventare chi vi circonda facendolo scappare a gambe levate.

Vergine

Vergine

“Non è tutto oro quello che luccica”. Non lasciatevi, quindi, attrarre da qualcosa o qualcuno che invece di farvi fare passi in avanti vi farà perdere parecchie posizioni e soprattutto parecchio tempo.

Bilancia

Bilancia

L’organizzazione, la precisione e la puntigliosità con cui metterete in atto il vostro piano vi faranno ottenere gli elogi dei vostri capi. Attenzione, però, ai colleghi invidiosi che, pur celando i loro veri sentimenti, non vedono l’ora che voi commettiate un errore.

Scorpione

Scorpione

Oggi sarà un giorno ricco di belle sorprese. Riceverete una miriade di regali inaspettati capendo finalmente che non è vero che siete soli e che nessuno vi vuole bene o, ancor più, vi ama.                         

Sagittario

Sagittario

Il vostro istinto vi porterà a commettere alcuni errori. Nulla di grave. Sarebbe meglio, però, che per evitare di combinare realmente danni vi fermiate un attimo a pensare prima di agire. 

Capricorno

Capricorno

Lunatici, più di qualsiasi Cancro, farete spazientire chiunque provi a stare al vostro fianco e ad assecondarvi. Meglio quindi che vi prendiate un po’ di tempo per voi stessi e rimaniate in solitaria.

Acquario

Acquario

Nuove nuvole si allineano all’orizzonte. A quanto pare non potrete godervi un po’ di meritata pace e dovrete prepararvi ad una nuova battaglia. Le stelle vi esortano a non perdere la vostra grinta ed il vostro spirito ribelle proprio perché presto vi serviranno.

Pesci

Pesci

Più litigiosi che mai finirete per discutere di ogni cosa. Prima, quindi, di uscire e litigare con il mondo intero sarebbe meglio che vi sediate un attimo per profondamente e bere una bella camomilla.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz