di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 22 febbraio 2014: Gemelli tranquilli, Acquario pazzerello

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 22 febbraio 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Capelli, vestiti… qualcosa nel vostro look deve cambiare. Non potendo modificare le altre cose che vi circondano, infatti, proverete ad esaudire la vostra voglia di novità agendo su ciò che potete controllare.       

Toro

Toro

Saranno gli amici a darvi forza in questo sabato alquanto particolare. Solo quelli più stretti sapranno, infatti, come strapparvi un sorriso e come costringervi ad uscire per divertirvi. Lasciatevi coinvolgere dalla loro felicità e dalla loro positività.

Gemelli

Gemelli

Finalmente un po’ di tranquillità. Nell’ultimo periodo siete stati presi da così tante ansie che è stata dura tener a freno i nervi e continuare a stringere i denti per andare avanti, ma oggi potrete rilassarvi e passare una giornata che, a tratti, sarà pure noiosa.

Cancro

Cancro

Non abbiate paura delle vostre scelte. Dovete imparare a darvi fiducia. Dovete credere di più in voi e oggi capirete come fare. Forza e coraggio, se ci riuscirete potrete raggiungere con facilità un ambito traguardo.

Leone

Leone

Sono successe talmente tante cose che avete bisogno di un attimo per potervi riprendere. Le stelle vi consigliano di rimanere un po’ da soli per pensare e ragionare su come muovervi nei prossimi giorni alla luce dei vari cambiamenti.

Vergine

Vergine

Questo sabato potrete dedicarvi alla vostra famiglia decidendo di andare, tutti insieme, a fare una bella gita. In mezzo alla natura, al ristorante, al cinema, ad una mostra, qualunque cosa farete sentirete il calore delle persone che amate e ricaricherete le batterie.

Bilancia

Bilancia

Guai a voi se butterete il sabato a litigare con i vostri consanguinei rischiando di mandare a monte tutti il fine settimana. Meglio soprassedere, perdonare e divertirsi tutti insieme.

Scorpione

Scorpione

La lista degli spasimanti è troppo lunga. Sarà meglio che vi prendiate un po’ di tempo per scegliere la persona con cui provare a costruire un rapporto serio. Lasciatevi andare aprendo, quindi, il vostro cuore all’amore.

Sagittario

Sagittario

Problemi su problemi. Le stelle ci tengono a dirvi, però, che alcuni guai ve li siete andati a cercare da soli. Quasi, quasi sembra che vi piaccia dover faticare il doppio per riportare tutto alla normalità. Sicuri di avere così tante energie da poter buttare via?

Capricorno

Capricorno

Sanremo vi ha contagiati. In attesa della puntata finale vi diletterete a cantare con amici e parenti. Attenzione, però, ai vicini di casa. Potrebbero non apprezzare le vostre doti canore.

Acquario

Acquario

Buttatevi di più. Avete bisogno di fare una pazzia. Avete bisogno di non seguire alcuna regola e di evitare di essere troppo duri con voi stessi per assaporare un po’ di libertà. Oggi niente giacca, niente cravatta, niente tacchi alti o trucco. Oggi niente buone maniere.

Pesci

Pesci

Come la mettiamo con la prova costume? Marzo è ormai alle porte e proprio voi non potete farvi beccare impreparati. Sarà meglio, quindi, smaltire la pancetta delle feste natalizie iniziando una bella dieta.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz