di May Sol

Oroscopo di domani, sabato 22 marzo 2014: Gemelli indaffarati, Leone affascinante

Ecco le previsioni astrali per domani, sabato 22 marzo 2014, segno per segno

Ariete

Ariete

Finalmente un po’ di meritato riposo. Oggi vi dedicherete al dolce far niente, lasciando che il tempo scorra mentre voi continuerete a dormire.

Toro

Toro

La primavera sta sbocciando in ogni dove e anche le vostre energie godono di un impulso maggiore. Avete voglia di uscire con la vostra famiglia per ammirare la magia della natura. Una bella gita fuori porta non ve la toglierà nessuno. Sarà sicuramente una giornata piacevole.

Gemelli

Gemelli

Dopo esservi un po’ persi per strada ed essere rimasti indietro con i compiti che vi sono stati affidati, oggi vi armerete di pazienza ed, isolandovi da tutti, vi metterete all’opera. Lavorare di sabato non è mai una bella cosa, ma oggi sarete parecchio indaffarati a rimettervi in pari perché solo in questo modo potrete iniziare la nuova settimana più a cuor leggero.

Cancro

Cancro

Oggi sarete alquanto irrequieti. Avrete voglia di fare tutto e niente e così non riuscirete a concludere nulla. Le stelle vi consigliano di affrontare la giornata con più calma ed un pizzico di serenità tentando di organizzare il tutto in una tabella di marcia che preveda anche momenti di riposo.

Leone

Leone

Pronti a ruggire? I vostri amici non vedono l’ora che torniate ad essere l’anima della festa ed in serata avrete modo di sfoggiare le vostre doti di favolosi PR affascinando tutti con la vostra simpatia e la vostra eloquenza.

Vergine

Vergine

Le belle giornate vi mettono di buon umore. Vorreste scappare via dalla città e dalla vostra routine per godervi un po’ di vacanza, ma, sfortunatamente questo non vi è concesso. Sentendovi un po’ come un leone in gabbia, però, potrete fantasticare su cosa vi piacerebbe fare cercando di organizzarvi al meglio affinché i vostri sogni diventino realtà quanto prima.

Bilancia

Bilancia

Dieta, dieta ed ancora dieta. La bella stagione sta arrivando e così dovete correre ai ripari dopo gli stravizi invernali. Più che limitarvi nel mangiare, però, le stelle vi consigliano di uscire all’aria aperta per fare qualche bella passeggiata. Un po’ di esercizio fisico vi aiuterà di più donandovi la possibilità di fare importanti incontri.                                        

Scorpione

Scorpione

Quest’oggi non avrete nessuna voglia di rimanere chiusi fra quattro mura. Quello che ci vuole è una bella gita. Le stelle vi assicurano, però, che non dovrete perdere troppo tempo a decidere la meta perché a fare la differenza sarà la compagnia.                  

Sagittario

Sagittario

Dopo aver litigato con una persona a voi cara, oggi farete di tutto per riconquistare la sua fiducia e la sua amicizia, scoprendo così che tenevate a lei più di quello che potevate immaginare.

Capricorno

Capricorno

Ogni tanto bisogna prendersi anche una pausa. Non si può solo lavorare. In questo sabato le stelle vi consigliano di riscoprire i componenti della vostra famiglia e di organizzare qualcosa con amici e parenti.

Acquario

Acquario

Giornataccia. Fra urla e strepiti vi toccherà di sfoggiare tutta la vostra diplomazia e di far da pacere, peccato però che qualche commento inopportuno finirà comunque per ferirvi.                           

Pesci

Pesci

Oggi riceverete una bellissima sorpresa. Preparatevi a festeggiare con chi di dovere perché vi sembrerà che la ruota della fortuna abbia finalmente compiuto il giro che attendavate da tanto tempo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz